Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
richardricc
Ciao a tutti ieri sera ho fatto foto con la mia d90 sb600 e 28-70 f2.8 ad una sfilata di moda e mi sono accorto che non riuscivo a mettere sempre a fuoco, poi mi sono accorto che non funzionava l'illuminatore, la cosa starna è che nel menu è impostato su ON e che funziona solo con i programmi di scene e auto, mentre invece in M-A-S-P non si accende sapete dirmi cosa posso fare?
grazie a tutti
alfomos
Imposta il punto di messa a fuoco centrale.
mko61

Verifica la voce a3 del menu, se off lascia la luce spenta.

tomwaits
QUOTE(alfomos @ Jul 27 2011, 09:49 PM) *
Imposta il punto di messa a fuoco centrale.

a me è successo, il punto di messa a fuoco non era centrale, inavvertitamente sfiorando i cursori lo avevo spostato...
richardricc
ho fatto tutto ma non si accende!!!
alfomos
Modifica Modo Area AF (a1).
richardricc
ho provato tutti i modi A1 ma non fa nulla
alfomos
Onestamente non mi viene in mente altro.. hmmm.gif
richardricc
è un dilemma sono a diventarci pazzo!!!! sapete qualche mail dell'assistenza da chiedere ?
alfomos
Prova un pò AF-S + Punto AF singolo + punto di messa a fuoco centrale...
gianlucad50
quoto come sopra, aggiungerei di provare ad usare l'autoscatto, in questo caso la lucetta lampeggia per dirti che la macchina sta per scattare, se non altro sapremmo che la lampada funziona.

richardricc
grazie il problema era li avevo impostato AFC, e li non funziona, mettendo AFS o AFA funziona.
Grazie mille
alfomos
Pollice.gif
gianlucad50
avevo fatto bene a quotare alfomos.

allora tutto a posto si va al sushi bar a bere qualcosa...offri tu no? messicano.gif

richardricc
alla grande ovvio offro io
alfomos

Caffè corretto.
Gracias
gianlucad50
per me birretta se no non dormo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.