Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
larsenio
stavo scattando con il BG (Meike magari c'azzecca qualcosa) e ad un tranno rivedendo l'ultima mi accorgo che mi segnava "1" - vado a rivedere la cartella e NON C'ERA PIU' (swampata dott�), tolta la scheda ne rimetto un'altra poi tornato a casa la infilo sul lettore e rivedo la cartella, la rimetto in macchina e la cartella non c'�... SCARICO LE FOTO E FORMATTO LA SCHEDA, ma domando, mai capitato a qualcuno?
Premesso che non si pu� nascondere la cartella ne eliminarla con 2 click (a proposito, come si eliminano le cartelle sulla CF dalla macchina??), cosa potrebbe essere successo?
monteoro
Potresti aver creato un'altra cartella in cui era memorizzata la foto e magari poi averne selezionata un'altra per la visione?

E' la cosa che mi � venuta in mente per prima e potrebbe dipendere da questo.

Opure potresti aver scattato a foto n� 999, di conseguenza � stata creata una nuova cartella nella quale � stata memorizzata la foto 001, ma sulla visione play magari avevi impostato come cartella attiva la precedente e non tutte le cartelle.

Sono solo ipotesi, ma potrebbero aiutarti a svelare il mistero.

ciao
Franco

Antonio Canetti
vai nel men� " Menu visione play"

e poi "cartella visione play"

poi selezioni "ALL"

e vedi tutte le foto di tutte le cartelle.

Antonio
larsenio
il fatto di scegliere su quale cartella andare a scrivere � stata la prima cosa, ma non � questo il caso.. ci sono le cartelle 100 e 102, la 101 su cui ho fatto gli scatti di ieri non c'era pi�.. invece tale cartella c'� visionandole al pc, se rimetto la scheda in macchina ecco che c'� sempre solo 100, 102..

QUOTE(monteoro @ Aug 1 2011, 09:26 AM) *
Potresti aver creato un'altra cartella in cui era memorizzata la foto e magari poi averne selezionata un'altra per la visione?

E' la cosa che mi � venuta in mente per prima e potrebbe dipendere da questo.

Opure potresti aver scattato a foto n� 999, di conseguenza � stata creata una nuova cartella nella quale � stata memorizzata la foto 001, ma sulla visione play magari avevi impostato come cartella attiva la precedente e non tutte le cartelle.

Sono solo ipotesi, ma potrebbero aiutarti a svelare il mistero.

ciao
Franco

in effetti la numerazione � saltata oltre 9999, ma quella cartella non esiste pi� sulla scheda ne si riesce a vederla in macchina.. sul pc s�, sta cosa � strana..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.