Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tornado37
Per chiarire come come chiedeva Lorenzo, intendevo che se un oggetto e a fuoco davanti il resto che rimane dietro e sfocato e viceversa, ma da alcuni dei vostri consigli mi e stato di aiuto dove c'� il simbolo dell'infinito sull'obiettivo ruotando in una "finestra" molto ristretta sembra che la messa a fuoco sia uniforme, ma penso che debba fare ancora molta strada per capire meglio la tecnica fotografica. Ancora una cosa, potete consigliarmi uno zoom discreto che non superi la cifra di � 1500
per la mia D7000
ettore.griffoni
QUOTE(rgfederico873@aol.com @ Aug 1 2011, 09:58 AM) *
Per chiarire come come chiedeva Lorenzo, intendevo che se un oggetto e a fuoco davanti il resto che rimane dietro e sfocato e viceversa, ma da alcuni dei vostri consigli mi e stato di aiuto dove c'� il simbolo dell'infinito sull'obiettivo ruotando in una "finestra" molto ristretta sembra che la messa a fuoco sia uniforme, ma penso che debba fare ancora molta strada per capire meglio la tecnica fotografica. Ancora una cosa, potete consigliarmi uno zoom discreto che non superi la cifra di � 1500
per la mia D7000

Direi di si ...

Zoom fino a 1500 euro ce n'� a bizzeffe. Prima di spendere 1500 euro per uno zoom sarebbe consigliabile capire che tipo di foto vorresti fare ... per capire che lunghezza focale ti serve, se pi� o meno luminoso ... ecc ...
mko61
per la mia D7000

Premesso che non ho capito nulla di quanto hai detto prima .... per lo zoom con poco pi� di quella cifra puoi prendere un Nikon 70-200 f/2.8, con meno della met� un Sigma stesse caratteristiche.

Sono in ogni caso lenti ottime e luminose.

Antonio Canetti
si nel tuo post c'� un po' di cofnusione.

la prima parte del tuo intevento dovevi postarla qua:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2565461

e con la seconda parte aprie questa discussione con un altro titolo.

Antonio
_Lucky_
Per chiarire come come chiedeva Lorenzo, intendevo che .......

chiedi ai moderatori di sezione, con l'apposito bottone, di unire le due discussioni......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.