Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
faxtolder
Buongiorno ragazzi,

Ho acquistato ieri la mia prima macchina fotografica digitale, una Coolpix P500.
Mi sembra che sia tutto a posto, ma quando faccio una foto, per esempio in modalit� automatica, e premo il pulsante di scatto a met� per la messa a fuoco, dall'interno della macchina cominciano a provenire strani e continui rumorini gracchianti.
Non ho mai avuto una macchina come questa, quindi forse � normale che questo accada, magari legato a dei microadattamenti dell'obiettivo durante la messa a fuoco, legati a piccoli e continui movimenti del motorino che quindi produce il rumore, ma una conferma da parte di voi esperti mi tranquillizzerebbe!

Grazie, Marco
abyss
Oltre ai movimenti standard dei gruppi lenti ed AF, di solito sono i rumori del meccanismo VR ad essere ben avvertibili wink.gif
egraiac
QUOTE(abyss @ Aug 1 2011, 01:15 PM) *
Oltre ai movimenti standard dei gruppi lenti ed AF, di solito sono i rumori del meccanismo VR ad essere ben avvertibili wink.gif

Confermo!!! Anche con la mia P500 ci sono dei rumori con la messa a fuoco, molto simili a quelli del 18-55 VR.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.