Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Cingole
Ciao,volevo un parere per un 70 300 vr usato a 360 �,in garanzia fino al 2013, � un buon prezzo,nuovo a quanto si trova Nital?

Grazie

Mirko
Luigi_FZA
Nuovo Nital metti in conto 520 Euro.
L.
Enrico_Luzi
bisogna vedere se il la garanzia fino al 2013 comprende i 2 anni in pi� di nital che per regolamento valgono solo per il primo acquirente per cui sarebbe gi� scaduta
pql89
ma nuovo anche di pi�... molti negozi lo tengono sui 580... alcune catene addirittura arriva ai 600! io l'ho pagato 540!
cmq secondo me se la garanzia appunto � ancora valida considerando il cambio del proprietario (se non sbaglio si pu� fare un passaggio di garanzia!) e se � in buono stato allora ne potrebbe valere la pena!risparmiando pi� di 150 euro..se poi ce li hai quei soldi puoi o pensare di acquistarlo nuovo o di affiancargli un fisso piccino tipo 35 o 50!
CVCPhoto
QUOTE(Cingole @ Aug 1 2011, 09:05 PM) *
Ciao,volevo un parere per un 70 300 vr usato a 360 �,in garanzia fino al 2013, � un buon prezzo,nuovo a quanto si trova Nital?

Grazie

Mirko

In questo caso il prezzo mi sembra coerente. Preferirei che fosse import con garanzia fino al 2013 piuttosto che Nital, significherebbe che � quasi nuovo invece di avere due anni d'uso sulle spalle.

Carlo
tribulation
nuovo non nital anche a 430+s.s. (in rete, ovviamente)
ps: ultimamente � salito tanto di prezzo, fino a 6 mesi fa stava 350+s.s. (stesso sito)

ciao
marioNK
se ti pu� interessare io ho preso un 70 - 300 VR, indistinguibile dal nuovo, dal mercatino del forum con garanzia appena scaduta a qualcosa in meno di quanto chiedono per quello che hai visto tu. Con i soldini risparmiati rispetto al nuovo mi prendo il 50ino da un collega, non appena lui passa al 40.
Ciao
Mauro1258
La data di acquisto di un'ottica non dice nulla: trovi ottiche di 5 anni nuove, ed ottiche di 1 anno ridotte in uno stato pietoso.
Quello che conta � il prezzo comparato alle condizioni dell'obbiettivo, se non � possibile vedere l'ottica da vivo, ci possiamo affidare a foto dettagliate con le dovute percentuali di errore.

Io finora ho sempre avuto fortuna ed acquistro "usati" praticamente nuovi.

Cingole
Grazie dei consigli,l'idea come in altri post era quello di trovare un 70 300 vr usato e prendere poi un 35,pi� adatto alle mie 'esigenze' essendo abituato con il 50mm a pellicola,mi trovavo bene.
A sto punto converrebbe un 70 300 di importazione non nital,il problema forse � l'assistenza in caso di problemi?
Cingole
Riguardo ai prodotti usati e coperti dall\'estensione con la nital card, se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia supplementare e viene venduto, la garanzia supplementare � annullata essendo nominativa, a sto punto mi conviene un 70 300 vr di importazione o no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.