Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
the skywalker
ragazzi non sono riuscito a trovare l'informazione, che avevo gi� letto ma che non ricordo...

che differenza di peso e dimensioni c� tra D700+mbd10 e D3s???

grazie
gianz
http://a.img-dpreview.com/reviews/nikond70...ysidewMBD10.jpg

Prova a guardare qui...
the skywalker
apper�... � piu piccola la D3!!!!
chiss� il peso??

grazie mille il link
Enrico_Luzi
senza vedere secondo me la d3 � di gran lunga superiore in peso e ingonbro ma...chi se ne fregherebbe!
the skywalker
QUOTE(Horuseye @ Aug 2 2011, 05:03 PM) *
senza vedere secondo me la d3 � di gran lunga superiore in peso e ingonbro

????
micki.cen83
QUOTE(gianz @ Aug 2 2011, 01:11 PM) *

Ma quanto � bella la D700!!! laugh.gif Mi piace veramente!
Certo , senza nulla togliere alla D3S.Per� dal mio punto di vista,mi piace molto la D700!!! laugh.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Horuseye @ Aug 2 2011, 05:03 PM) *
senza vedere secondo me la d3 � di gran lunga superiore in peso e ingonbro ma...chi se ne fregherebbe!

La D3 � pi� piccola come dimensioni di una D700+BP, come peso son circa li.
the skywalker
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 2 2011, 05:08 PM) *
La D3 � pi� piccola come dimensioni di una D700+BP, come peso son circa li.

sono proprio curioso..... manca un ora e mezza, poi posso dirtelo per certo... messicano.gif
riccardobucchino.com
come ingombro la D700 + mb-d10 � superiore, come peso... dipende. Se nell'mb-d10 metti 8 batterie stilo il peso � superiore (ma dipende da che batteire metti, mica pesano tutte uguale) a quello della D3 o D3s con la batteria litio en-el4a, se nell'mb-d10 metti la el-el3a pesa meno la D700, se metti la en-el4a dovrebbero pesare pi� o meno uguale, forse un pelo pi� la D700
the skywalker
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 2 2011, 05:17 PM) *
come ingombro la D700 + mb-d10 � superiore, come peso... dipende. Se nell'mb-d10 metti 8 batterie stilo il peso � superiore (ma dipende da che batteire metti, mica pesano tutte uguale) a quello della D3 o D3s con la batteria litio en-el4a, se nell'mb-d10 metti la el-el3a pesa meno la D700, se metti la en-el4a dovrebbero pesare pi� o meno uguale, forse un pelo pi� la D700

grazie per avermi tolto la curiosit� messicano.gif
ppaolo22
Per�! A prescindere dal peso ed ingombro sono proprio tutta sostanza!
cere86
QUOTE(nrg69 @ Aug 2 2011, 05:17 PM) *
sono proprio curioso..... manca un ora e mezza, poi posso dirtelo per certo... messicano.gif

� passata un ora e mezza com'�???? tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.