QUOTE(Enrico53 @ Aug 2 2011, 09:55 AM)

molto probabilmente questo post finir� nella zona bar, perch� come tecnica reflex non c'entra nulla; comunque dato che chiedi delle opinioni, debbo dirti con molta sincerit�, che dipende molto dal livello della mostra, del posto in cui si tiene e dal livello di pubblico che acceder�, personalmente ritengo quelle immagini dei buoni scatti di un fotoamatore medio, ma non le vedo all'altezza di reggere una mostra "vera". mi spiace dover frenare l'entusiasmo, ma direi che c'� ancora del lavoro da fare per arrivare ad un livello "espositivo"
insomma, vanno bene per un pubblico di bocca buona e non addentro alla Fotografia, ma se viste da persone che vivono in modo evoluto la cultura fotografica, mostrano inevitabilmente i loro limiti
Purtroppo non posso che concordare con questo giudizio.
E poi che tipo di mostra vorresti fare?
Sul paesaggio, sull'equitazione, sul motocros, sulla naturalistica?
Mi sembra alquanto eterogeneo e dispersivo dovresti decidere un tema e concentrarti su quello.
Mi permetto anche un appunto tecnico, le foto dei volatili mi sembrano quasi tutte sfuocate, quelle macro alle "farfalle" non sono male ma sono solo tre e tutte con lo stesso soggetto, un po poco per allestire una mostra.
Scusami ma non credo che si possa migliorare solo con le lusinghe.
Ciao e continua perch� comunque sei sulla buona strada.