Mario P.
Aug 2 2011, 08:35 PM
Lo so, pu� sembrare un paradosso vedere i colori in un BN ma chiudendo gli occhi ed in silenzio spuntano fuori.
Ingrandimento full detail : 147.2 KBCiao.
QUOTE(Mario P. @ Aug 2 2011, 09:35 PM)

Lo so, pu� sembrare un paradosso vedere i colori in un BN ma chiudendo gli occhi ed in silenzio spuntano fuori.
Ingrandimento full detail : 147.2 KBCiao.
ciao Mario,per� se chiudo gli occhi..............� inutile che fotografo!......scherzo,(non tanto!)....diciamo che per un momento sei sprofondato in un tuo intimo meandro da dove era il caso di riuscirne... in altro modo........mi viene un p� da sorridere lo ammetto........ciao Mario buona giornata
buzz
Aug 4 2011, 09:06 AM
e il conceptual dove sta?
maxbunny
Aug 4 2011, 10:37 AM
Ciao, come idea sarebbe anche buona, ma la realizzazione non � all'altezza. Secondo me dovei dare pi� visione alle bottigliette in primo piano, risultano poco dettagliate e molto scure.
Mario P.
Aug 4 2011, 02:26 PM
Grazie ragazzi per le Vs. opinioni e suggerimenti.
Voglio spiegarvi come l'ho vista io.
Ho notato la mia nipotina che stava disegnando con passione e allegria al mattino dopo aver fatto colazione e mi sono detto: " quanto vorrei io iniziare sempre il giorno in quel modo allegro e spensierato (colorato) lasciando alle spalle il piuttosto comune e fosco grigiore che spesso mi porto dietro (oserei anche dire ci portiamo, ma qui escludo gli eterni felici) fin dal mattino"
Concludendo vorrei vedere pi� spesso la vita con i colori di Lei, bambina ancora per poco. Per questo sempre pi� spesso devo in silenzio chiudere gli occhi.
Un grande e colorato abbraccio a tutti.
matrizPZ
Aug 6 2011, 11:34 AM
Mario fantastico!!! in un primo momento mi sono chiesto, come buzz, dov'era il conceptual? ma da quello che hai scritto, sono andato oltre alla foto e da solo non ci sarei arrivato.
" quanto vorrei io iniziare sempre il giorno in quel modo allegro e spensierato (colorato) lasciando alle spalle il piuttosto comune e fosco grigiore che spesso mi porto dietro fin dal mattino"
insomma i colori visti dalla nipote, da un lato, col tuo grigiore visto dall'altro ( appunto il B/N)!!! se non e' questo il senso, e' quello che ho letto.
nuovamente Fantastico mi hai mandato oltre la lettura della sola luce.
Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.