Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
debello
Un tramonto durante una sessione di pesca
claudio-rossi
QUOTE(debello @ Aug 4 2011, 02:06 AM) *
Un tramonto durante una sessione di pesca

Ciao,
siluette carina ho solo un dubbio:l'orizzonte è storto? Oppure è una spiaggetta?
Le canne da pesca si perdono un po nel nero della siluette...valorizzarle sarebbe stato meglio posizionandole un po piu in basso (probabilmente dovevi spostarti tu e centrarle meglio).

Ciao

Claudio
debello
QUOTE(ilterrestre @ Aug 4 2011, 10:25 AM) *
Ciao,
siluette carina ho solo un dubbio:l'orizzonte è storto? Oppure è una spiaggetta?
Le canne da pesca si perdono un po nel nero della siluette...valorizzarle sarebbe stato meglio posizionandole un po piu in basso (probabilmente dovevi spostarti tu e centrarle meglio).

Ciao

Claudio

E' una spiaggetta non è un orizzonte storto, non ho valorizzato le canne apposta per rappresentare la discrezione del pescatore.
matrizPZ
E' una spiaggetta non è un orizzonte storto, non ho valorizzato le canne apposta per rappresentare la discrezione del pescatore.

questa non l'ho capita... il titolo e' "tramonto del pescatore" e poi per discrezione non metti in risalto neppure le canne?
forse il titolo doveva essere "tramonto".
magari se ci dai lumi, forse anche io ho fatto una lettura diversa da quello che volevi interpretare.

Ciao Massimo
debello
QUOTE(matrizPZ @ Aug 6 2011, 12:08 PM) *
questa non l'ho capita... il titolo e' "tramonto del pescatore" e poi per discrezione non metti in risalto neppure le canne?
forse il titolo doveva essere "tramonto".
magari se ci dai lumi, forse anche io ho fatto una lettura diversa da quello che volevi interpretare.

Ciao Massimo

Volevo che le canne non fossero un elemento troppo invasivo, ma che appena si vedessero, proprio come fanno i pescatori nelle sessioni di pesca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.