Nico87
Aug 4 2011, 12:38 PM
Ciao a tutti,
Ho trovato un occasione per un 20mm f/2.8 AF-D a circa 400�.
Si tratta di un obiettivo usato NITAL con la garanzia scaduta.
A parte il fatto che devo ancora vedere l'obiettivo di persona, una volta acquistato posso registrarlo comunque? Se ho bisogno di una riparazione, posso mandarlo a Torino presso il centro NITAL come se fossi il primo proprietario dell'obiettivo?
In generale, se la lente � un buone condizioni, mi consigliate l'acquisto o devo prestare pi� attenzione?
Grazie per i consigli!
Marco (Kintaro70)
Aug 4 2011, 12:50 PM
Troppo caro, guarda meglio si trovano a meno di 300 in quelle condizioni senza garanzia.
Swingeblues
Aug 4 2011, 03:19 PM
Purtroppo vedo che sei di Torino, qui a La Spezia c'� un 20 Af-D con paraluce in condizioni buone-ottime a 300�.
Se qualcuno che conosci o tu passa da queste parti chiedi di fare un salto, il negozio � un via nazionale, dietro il parco della maggiolina (non Canini, il nome ora mi sfugge).
Vinc74
Aug 4 2011, 03:26 PM
Concordo: troppo caro.
Per l'assistenza, essendo la garanzia scaduta, direi che non cambia nulla il fatto che sia registrato oppure no, nital o non nital (ma per questo avresti comunque la nital card, giusto?).
valerio74
Aug 4 2011, 05:03 PM
QUOTE(Vinc74 @ Aug 4 2011, 04:26 PM)

...
Per l'assistenza, essendo la garanzia scaduta, direi che non cambia nulla il fatto che sia registrato oppure no, nital o non nital (ma per questo avresti comunque la nital card, giusto?).
In un noto centro assistenza Nikon in via Jacopo della Quercia a Milano fanno il 50% di sconto su mano d'opera e pezzi di ricambio se il prodotto � Nital o degli importatori precedenti. Non � proprio un nonnulla a mio avviso
blasquez76
Aug 4 2011, 05:06 PM
L'ho preso in ottime condizioni, comprensivo di spese di spedizione, a 300 euro... il prezzo richiesto per l'ottica usata e garanzia scaduta � decisamente troppo elevato!
Nico87
Aug 4 2011, 07:05 PM
Vi ringrazio tutti per i suggerimenti.
Credo che a questo punto mi tengo il sigma 17-70 fino alla prossima occasione...oppure cerco di tirare un p� sul prezzo.
massimodav73
Aug 4 2011, 08:14 PM
lo comprato martedi un 20f2.8nital praticamente nuovo con scontrino e garanzia di febbraio2011 percui in garanziae lo pagato 350euro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.