Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Anna....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.7 KB
matrizPZ
stravagante, mi piace in toto.
L'unica cosa che stona, troppo bianco agli occhi. un pelino meno sarebbe il massimo

Ciao Massimo

Luna Simoncini
mi piace, la vedrei anche pi� contrastata.
Luna
Angelo Capasso
rolleyes.gif
Grazie per le risposte e suggerimenti.... rolleyes.gif
paperomascherato
Ciao Angelo
secondo me � un ottimo scatto mi piace sinceramente e penso anch' io un pelo in pi� di contrasto ci guadagna, non molto per�,ciao e complimenti! cool.gif
Angelo Capasso
Grazie paperomascherato...
Criccrino
Mi piace molto, proverei per� ad abbassare un attimo il bianco del polpaccio sinistro, mi stona pi� degli occhi che invece trovo diano al viso quella luminosit� che serve... smile.gif
Solo per un discorso di gusto mio, lo scatto � meraviglioso.
Chris.
Angelo Capasso
rolleyes.gif Grazie criccrino..
Cesare44
complimenti! Bella foto, espressiva e bella anche la modella. Lo scatto, come detto da altri, � leggermente morbido. A me, comunque piace cos� com'�...
Buon ferragosto
geom.novel@tin.it
scusatemi se mi intrometto,ma non concordo con voi sul contrastare ulteriormente la foto,andrei piuttosto ad ammorbidire il viso,perch� si notano ancora delle piccole zone chiare
ciao flavio
DaniloRaponi
bellissima smile.gif
maxbunny
Bello scatto. Io la lascerei cos�!
mauriziomaestri
QUOTE(maxbunny @ Aug 15 2011, 10:36 PM) *
Bello scatto. Io la lascerei cos�!

Molto d'accordo con questo commento, le lentiggini le danno un tocco "umano" che adoro, sinceramente le piallate con photoshop non le gradisco anche se sono conscio che a molti ritrattisti servono per motivi di lavoro o per esaltare la gradevolezza del modello/a, la ragazza poi � decisamente apprezzabile per la sua bellezza.
Per me bella foto!
ges
Bella foto e bella posa.
Ingrandendola mi sembra di riscontrare su viso delle zone lisce, come se vi fosse stato un eccesso di PP, per� potrebbe trattarsi dello schermo o di un falso effetto.
bat21
Anna si far� come modella, ma deve ancora mangiare qualche panino...
La tua tecnica � OK. Sfondo un po' troppo presente. Gomito sinistro tagliato. Foglioline che spuntano sulla coscia sinistra.
Angelo Capasso
QUOTE(bat21 @ Aug 16 2011, 08:18 AM) *
Anna si far� come modella, ma deve ancora mangiare qualche panino...
La tua tecnica � OK. Sfondo un po' troppo presente. Gomito sinistro tagliato. Foglioline che spuntano sulla coscia sinistra.

Ciao bat21 Anna si sta chiedendo perche' il panino... rolleyes.gif
Grazie a tutti per le risposte...
Raphael892
Molto molto molto bella devo dire. Mi piace la posa, l'inquadratura, e il bianco e nero.
Complimenti!
Angelo Capasso
Grazie Raphael892 rolleyes.gif
enzo7577
Bella foto ..... Bravo
fagioletti
Bella, come PP troppo stacco tra capelli e viso, i primi troppo definiti rispetto alla pelle
marce956
Fantastica Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.