Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Seaside
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di "stallo" torno a chiedere consigli.... o meglio che fare?
premesso che amo fotografare da sempre ho molte nikon a partire dalla FE, ma nel digitale apparte una partenza con d70 sono fermo ad una per me ancora ottima D200...
lo s� che voi siete andati tutti avanti la tecnologia corre ma la mia domanda � ? prendere una d700
ora o aspettare la prossima nata d800 (o gi� di l� visto che ancora non si conosce il vero nome)
con l'incognita prezzo e data di uscita?
Preciso che le ottiche in mio possesso sono purtroppo poche per la precisione un AFS 12-24 1:4 G
ed un af nikkor 35mm 1:2 d (st� per comperare un afs 24-70 2,8) indipendentemente dal corpo macchina che prender�....
insomma resto in stallo ancora un p�? oppure ????

ciao a e Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.... Bucaniers
grazie.gif
Luigi_FZA
Aspetta la fine del mese, vedi cosa presentano e poi decidi, magari (la D700) riesce con l'offerta del flash o del Roomba (come nel mio caso!!).

L.
micki.cen83
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 5 2011, 06:36 PM) *
Aspetta la fine del mese, vedi cosa presentano e poi decidi, magari (la D700) riesce con l'offerta del flash o del Roomba (come nel mio caso!!).

L.

Concordo!!!Tanto quasi quasi ci siamo!!!Ancora 20 giorni e poi vedi e decidi!!!

Seaside
QUOTE(micki.cen83 @ Aug 5 2011, 06:43 PM) *
Concordo!!!Tanto quasi quasi ci siamo!!!Ancora 20 giorni e poi vedi e decidi!!!

Un p� quello che pensavo.... beh altri commenti sono ben accetti....ciao Bucaniers
SunSea
Ciao, io comprerei la d700, l'anno prossimo i prezzi della nuova "D800" si assesteranno, vendendo la d700 (forse) comprerei la nuova.
credo che se enta in scena a fine agosto non sia in vendita prima di ottobre. Personalmente non ce la farei a guardare e riguardare solo le caratteristiche online fino ad ottobre. messicano.gif

Su nikonrumors poco tempo f� c'era scritto che probabilmente sarebbe stata sostituita la d3 e la d300, per la d700 se ne parlava nel 2012.

Ma! Chissa! per ora tutti al mare!!!! rolleyes.gif

Saluti. Andrea.
Seaside
QUOTE(SunSea @ Aug 5 2011, 06:57 PM) *
Ciao, io comprerei la d700, l'anno prossimo i prezzi della nuova "D800" si assesteranno, vendendo la d700 (forse) comprerei la nuova.
credo che se enta in scena a fine agosto non sia in vendita prima di ottobre. Personalmente non ce la farei a guardare e riguardare solo le caratteristiche online fino ad ottobre. messicano.gif

Su nikonrumors poco tempo f� c'era scritto che probabilmente sarebbe stata sostituita la d3 e la d300, per la d700 se ne parlava nel 2012.

Ma! Chissa! per ora tutti al mare!!!! rolleyes.gif

Saluti. Andrea.

Grazie Andrea chi pi� di me!!! faccio il bagnino.... saluti a tutti
paperomascherato
Ciao bucaniers
siamo nella stessa identica situazione, sono anche io un possessore di una d200 e st� aspettando la nuova d800 (o come diavolo si chiamer�) io ho deciso di prendere la d800 ma non subito aspetto un p� vedo la qualit� e poi ''sciambola'' anche perch� fino ad oggi con la d200 mi continua a dare sempre soddisfazioni (anche incavolature per gli iso brutti sopra gli 800 ed una mf veramente lenta) perci� tieni duro e non avere fretta! cool.gif
giac23
QUOTE(bucaniers @ Aug 5 2011, 06:29 PM) *
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di "stallo" torno a chiedere consigli.... o meglio che fare?
premesso che amo fotografare da sempre ho molte nikon a partire dalla FE, ma nel digitale apparte una partenza con d70 sono fermo ad una per me ancora ottima D200...
lo s� che voi siete andati tutti avanti la tecnologia corre ma la mia domanda � ? prendere una d700
ora o aspettare la prossima nata d800 (o gi� di l� visto che ancora non si conosce il vero nome)
con l'incognita prezzo e data di uscita?
Preciso che le ottiche in mio possesso sono purtroppo poche per la precisione un AFS 12-24 1:4 G
ed un af nikkor 35mm 1:2 d (st� per comperare un afs 24-70 2,8) indipendentemente dal corpo macchina che prender�....
insomma resto in stallo ancora un p�? oppure ????

ciao a e Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.... Bucaniers
grazie.gif

Aspetta il 24 agosto......... messicano.gif smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
Seaside
Lo Far�!!! grazie a tutti....
ppaolo22
Io aspetto la D800 e nella malaugurata ipotesi che non sia come paventato nei vari post in questo forum potrei sempre ripiegare, si fa per dire, su una D700 usata o nuova con prezzi che saranno senz'altro pi� abbordabili.
Vincenzo Ianniciello
...siamo in molti ad essere in stand-by...come si suol dire "si � fatto 30...facciamo 31!!!"...e aspettiamo fino al 24...
cere86
A questo punto conviene aspettare... Pollice.gif
cerion86
A sto punto sto aspettando anche io anche se ho visto una d700 con 15k scatti a 1400� :|
del resto penso anche che 24mp non mi servono e in compenso raddoppiano i tempi di postproduzione... so che � una belinata ma un pelo mi frena la mancanza dei video... non ne faccio perch� non ne ho le possibilit�, ma mi diverto come montatore e un pochino mi mancherebbero... vedremo che esce, anche se sicuramente avr� i prezzi di partenza della d700, sopra i 2000� abbondantemente...
marce956
Avendo gi� delle reflex, quindi potendo scattare, io aspetterei dry.gif ...
alberto.s
La D200 � una macchina eccellente, attualmente usata da stimati professionisti.
Io aspetterei di vedere cosa esce nel mercato, dando uno sguardo anche a modelli DX
ciao
Seaside
QUOTE(alberto.s @ Aug 7 2011, 07:49 PM) *
La D200 � una macchina eccellente, attualmente usata da stimati professionisti.
Io aspetterei di vedere cosa esce nel mercato, dando uno sguardo anche a modelli DX
ciao

Non voglio vendere la d200 anzi la terr�... ma solo prendere un ff... tutto qu� grazie per le dritte... saluti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.