Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elliellina
Oggi ho portato delle mie colleghe a visitare il quartiere più antico del mio paesello! Visitando la chiesa madre, fondata su una moschea araba....mi è scivolato l'occhio tra il candelabro...non ho seguito gli insegnamenti di come comporre una foto...però...boh mi incuriosisce! Voi che ne pensate??

grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Antonio Canetti
eh...purtroppo qualche difettuccio c'è: ci sono un po' gli iso troppo alti e fa sembrare sfocata l'immagine, per la composizione pur aver rispettato la regola dei terzi (che non è legge) il candelabro principalmente impalla troppo l'altare e sarebbe stato meglio se fosse stato fuoco e per ultimo e forse non è colpa tua: è storto.

la cosa che mi piace in questa foto sono i colori.

scusa se sono stato sincero.

Antonio
elliellina
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 5 2011, 09:22 PM) *
eh...purtroppo qualche difettuccio c'è: ci sono un po' gli iso troppo alti e fa sembrare sfocata l'immagine, per la composizione pur aver rispettato la regola dei terzi (che non è legge) il candelabro principalmente impalla troppo l'altare e sarebbe stato meglio se fosse stato fuoco e per ultimo e forse non è colpa tua: è storto.

Antonio

grazie.gif accetto le critiche...perché devo imparare!!!
Shaovel
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 5 2011, 09:22 PM) *

Antonio

Concordo con Antonio, però è uno scatto abbastanza curioso!
simwhite
Ciao,
in effetti quella degli ISO alti è un'osservazione molto preziosa.
Però, andando oltre, a me la composizione piace. Il taglio insolito le da' un certo dinamismo che rende facile immedesimarsi in un osservatore nel punto di ripresa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.