Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Maxsnow79
Intanto mi presento, mi chiamo Massimo ho avuto la prima esperienza lo scorso anno quando il fotografo di scena sul set nel quale lavoravo mi ha fatto provale la sua nikon d90 e me ne sono subito innamorato!!!
Ho appena acquistato una nikon d70s usata, ho provato ad inserire i codici della garanzia per diventare nikonista a tutti gli effetti, ma con scarso successo(credo che il vecchio possessore li abbia inseriti prima di me). Come posso fare?
grazie mille
Massimo
grazie.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
bat21
QUOTE(Maxsnow79 @ Aug 6 2011, 02:10 AM) *
Intanto mi presento, mi chiamo Massimo ho avuto la prima esperienza lo scorso anno quando il fotografo di scena sul set nel quale lavoravo mi ha fatto provale la sua nikon d90 e me ne sono subito innamorato!!!
Ho appena acquistato una nikon d70s usata, ho provato ad inserire i codici della garanzia per diventare nikonista a tutti gli effetti, ma con scarso successo(credo che il vecchio possessore li abbia inseriti prima di me). Come posso fare?
grazie mille
Massimo
grazie.gif

Benvenuto! Per la garanzia, niente da fare (ho preso anch'io qualche ottica usata). Se hai una D70s, comunque, sei lo stesso un Nikonista a tutti gli effetti!
ppaolo22
Benvenuto nel forum.
paperomascherato
Ciao e benvenuto! cool.gif
pamia
QUOTE(Maxsnow79 @ Aug 6 2011, 02:10 AM) *
grazie mille
Massimo
grazie.gif

Credo al prossimo acquisto, con tanto di Nital Card e opportuna registrazione.
Comunque dai un occhiata QUI

Ciao P
sersir
Ciao non ti preoccupare possedendo e usando una NIKON sei NIKONISTA.
Sono anch'io users perch� ho commesso un errore durante la registrazione. messicano.gif
Sei il benvenuto
Ciao Sergio
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
marce956
Benvenuto!
Maxsnow79
grazie.gif a tutti per il caloroso benvenuto.
Massimo
pamia
ah, Massimo dimenticavo di dirti che esiste un club della tua macchina
se gli vuoidare un occhiata

Ciao P
mauro d60
Benvenuto Massimo!

Ciao,
Mauro
Primo.
Benvenuto fra noi Massimo!

1�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.