Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MTF
Salve a tutti.
Volevo chiedervi aiuto (premesso che non sono un'esperta e non capisco nulla di reflex).

Ho appena comprato una Nikon D50.
La macchinetta per� fa uno strano rumore quando la si muove...� normale?
Un amico mi aveva detto che non dovrebbe fare nessun rumore e che doveva essere una vita interna rotta...o comunque qualche pezzo non saldato che potrebbe danneggiare il sensore...
Me l'hanno sostituita con una macchinetta nuova...ma anche questa fa lo stesso rumore.
Mi devo preoccupare? unsure.gif

Grazie
MT
fastt81
QUOTE(MTF @ Oct 22 2005, 01:10 PM)
Salve a tutti.
Volevo chiedervi aiuto (premesso che non sono un'esperta e non capisco nulla di reflex).

Ho appena comprato una Nikon D50.
La macchinetta per� fa uno strano rumore quando la si muove...� normale?
Un amico mi aveva detto che non dovrebbe fare nessun rumore e che doveva essere una vita interna rotta...o comunque qualche pezzo non saldato che potrebbe danneggiare il sensore...
Me l'hanno sostituita con una macchinetta nuova...ma anche questa fa lo stesso rumore.
Mi devo preoccupare? unsure.gif
Grazie
MT
*

assolutamente no!!! biggrin.gif biggrin.gif
� semplicemente un pezzo che permette muovendosi di far capire alla macchina se stai scattando in posizione verticale od orizzontale! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Stai tranquillissima. Pollice.gif
lucaoms
QUOTE(fastt81 @ Oct 22 2005, 01:27 PM)
assolutamente no!!! biggrin.gif  biggrin.gif
� semplicemente un pezzo che permette muovendosi di far capire alla macchina se stai scattando in posizione verticale od orizzontale!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Stai tranquillissima.  Pollice.gif
*

benvenuta!!
Luca
MTF
Grazie!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Lorhan
Benvenuta smile.gif
MTF
Vi ringrazio tutti.

E scusate la mia ignoranza...ma temevo fosse rotta la relfex unsure.gif

MT
__Claudio__
Tu sei sicuramente scusata, un po' meno il rivenditore che te l'ha venduta e poi te l'ha pure cambiata laugh.gif Ora magari dir� in giro che le D50 sono difettose... rolleyes.gif

BENVENUTA! Pollice.gif
Rugantino
Intanto benvenuta! smile.gif smile.gif smile.gif
Sei sicuramente scusata ma per il futuro sar� bene usare la funzione "cerca" del forum. Ti accorgerai subito che gi� questa funzione da sola � una fonte inesauribile di notizie. Per le cose pi� difficili ci sono poi utenti che ne sanno davvero una pi� del diavolo! tongue.gif
rosbat
Benvenuta...ma adesso aspettiamo in tanti qualche tua foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.