Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
micheledesimone
Salve, ho venduto la D80 Nital con 36mila scatti monetizzando 350 euro, poi ho trovato una D90 Nital nuova, con card da attivare, 530 euro con Sd card 4Gb ed una borsa fotografica dal valore di 30 euro .
Che ne pensate ?
larsenio
che se prendevi la D7000 era meglio, almeno potevi usare l'esposimetro sulle ottiche manuali smile.gif
Road Runner
ecco già gli hai rovinato la giornata wink.gif
BBottantotto
QUOTE(larsenio @ Aug 8 2011, 01:40 PM) *
che se prendevi la D7000 era meglio, almeno potevi usare l'esposimetro sulle ottiche manuali smile.gif

laugh.gif

p.s. mi ha detto che in realtà lui vorrebbe usarci il 14 2.8, 35 1.4 e l'85 1.4 samyang!! wink.gif
micheledesimone
QUOTE(BBottantotto @ Aug 8 2011, 01:42 PM) *
laugh.gif

p.s. mi ha detto che in realtà lui vorrebbe usarci il 14 2.8, 35 1.4 e l'85 1.4 samyang!! wink.gif

ma chi l'ha detto questo ??
Road Runner
E comunque il prezzo è buono
omsed4ever
L'ho fatto anch'io un affare simile, solo che invece delle D80 ho dato in dietro una D40 e invece dello zaino mi ha dato la seconda batteria.

Per me hai fatto bbbbbbuono.........

Renzo
Enrico_Luzi
tranquillo e scatta
91andrea91
solo 530??? dalle mie parti la trovo sui 950 e passa! posso sapere dove l'hai trovata? smile.gif
BBottantotto
QUOTE(micheledesimone @ Aug 8 2011, 01:47 PM) *
ma chi l'ha detto questo ??

Non te, l'altro.

Scatta, che hai fatto un affare e preso una fotocamera eccelsa! Occhio che è sciattosa, vuole essere corredata da ottiche di pregio tongue.gif ma soprattutto vuole essere usata bene.. biggrin.gif

Ciaociao
Bernardo
Luigi_FZA
530, ottimo prezzo, per un corpo macchina eccellente!

Pollice.gif

L.
Ales84
QUOTE(larsenio @ Aug 8 2011, 01:40 PM) *

Con quel che ha risparmiato sai che ottiche si compra? biggrin.gif
ppaolo22
Ottimo acquisto. La D90n ti darà grandi soddisfazioni.
omsed4ever
QUOTE(BBottantotto @ Aug 8 2011, 02:11 PM) *
Non te, l'altro.

Scatta, che hai fatto un affare e preso una fotocamera eccelsa! Occhio che è sciattosa, vuole essere corredata da ottiche di pregio tongue.gif ma soprattutto vuole essere usata bene.. biggrin.gif
Ciaociao
Bernardo

E' una primadonna, vuole cura e amore, ma se glie le dai...............ti tira fuori dei colori e dei dettagli da manicomio.
Mi avevan detto in molti che quel sensore non era un gran chè.........impastava dicevano.........mi ca la fa la simac che impasta.
Funziona da Dio, quell'esposimetro è una favola, quel sensore due favole, forse più punti di maf, ma chissene.........ce l'ho da 2 mesi, ha quasi 1500 scatti perchè da quando l'ho presa piove sempre........fanc.......ma è stupenda, per ora la uso con un 18-200, se riesco per le ferie mi prendo il 50ino f1.8d...........e poi zoommo con le gambine che le ho buone.
Scatta, scatta e scatta............e poi ci dirai :-)

Renzo
micheledesimone
QUOTE(91andrea91 @ Aug 8 2011, 02:07 PM) *
solo 530??? dalle mie parti la trovo sui 950 e passa! posso sapere dove l'hai trovata? smile.gif

si solo corpo 530 euro nuova Nital. L'ho trovata in un negozio dalle parti mie in prov di Ce.
Luigi_FZA
QUOTE(91andrea91 @ Aug 8 2011, 02:07 PM) *

Ma te la vendono col passamontagna calato sulla faccia? Sembra una rapina, se giri la trovi a 600 (e Nital).

L.

QUOTE(micheledesimone @ Aug 8 2011, 03:07 PM) *
si solo corpo 530 euro nuova Nital. L'ho trovata in un negozio dalle parti mie in prov di Ce.

Direzione Caianello? messicano.gif

L.
giac23
QUOTE(micheledesimone @ Aug 8 2011, 03:07 PM) *

Ottimo prezzo!

QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 8 2011, 03:25 PM) *
Ma te la vendono col passamontagna calato sulla faccia? Sembra una rapina, se giri la trovi a 600 (e Nital).

L.
Direzione Caianello? messicano.gif

L.

Il prezzo più basso che ho visto a Torino è 699€ solo corpo.
micheledesimone
QUOTE(giac23 @ Aug 8 2011, 03:56 PM) *
Ottimo prezzo!
Il prezzo più basso che ho visto a Torino è 699€ solo corpo.

era' l'ultima, peccato che la D7000 (sui 750 Euro ) non ne aveva piu', a me serviva un corpo machina per andare in viaggio.
alex.fls
..io l'ho appena acquistata a 609 euro (solo corpo) cerotto.gif
Magari ci fossero negozi così da noi, pensavo anche di averla trovata a buon prezzo, visto che nei negozi fisici non si trova sotto le 700...
tomwaits
Veramente un buon prezzo smile.gif
Bell'acquisto.
ciao
jampy1970
L\'ho fatto anch\'io un affare simile, solo che invece delle D80 ho dato in dietro una D40 e invece dello zaino mi ha dato la seconda batteria. Per me hai fatto bbbbbbuono......... Renzo
Anche io per d40 la settimana scorsa! Fantastica!!! Credo pero che il prezzo sia per una import! Io ho pref pagare 100%u20AC in piu per una Nital!!
simonespe
QUOTE(micheledesimone @ Aug 8 2011, 01:37 PM) *
Salve, ho venduto la D80 Nital con 36mila scatti monetizzando 350 euro, poi ho trovato una D90 Nital nuova, con card da attivare, 530 euro con Sd card 4Gb ed una borsa fotografica dal valore di 30 euro .
Che ne pensate ?

che hai fatto bingo....

complimenti...un'ottima macchina....un ottimo prezzo wink.gif
ale80simo83
QUOTE(omsed4ever @ Aug 8 2011, 03:02 PM) *
Mi avevan detto in molti che quel sensore non era un gran chè........

Ah si?Sono mica state le stesse persone del marchio biancorosso che lo hanno detto anche a me?

ti tira fuori dei colori e dei dettagli da manicomio

Strano perchè quelli del marchio biancorosso sostenevano che quel sensore non era un gran chè

Funziona da Dio, quell'esposimetro è una favola, quel sensore due favole

Aspè...ce n'e ancora...Il software è da tre favole,il dorso macchina è da 4 favole
[color=#0000FF][/color]

forse più punti di maf, ma chissene...

Eleven sono meglio che nine fidati! wink.gif
riccardogs80
salve hai fatto un buon acquisto
omsed4ever
QUOTE(ale80simo83 @ Aug 8 2011, 06:56 PM) *
Ah si?Sono mica state le stesse persone del marchio biancorosso che lo hanno detto anche a me?
Strano perchè quelli del marchio biancorosso sostenevano che quel sensore non era un gran chè
Aspè...ce n'e ancora...Il software è da tre favole,il dorso macchina è da 4 favole
[color=#0000FF][/color]
Eleven sono meglio che nine fidati! wink.gif

Pollice.gif

E io che mi sto fumando il cervello per una donna patita del bianco e rosso
ale80simo83
QUOTE(omsed4ever @ Aug 8 2011, 08:11 PM) *
Pollice.gif

E io che mi sto fumando il cervello per una donna patita del bianco e rosso

A beh se è una donna è perdonata...

Cmq poi ci sarà sempre tempo per farle cambiare idea tongue.gif tongue.gif
micheledesimone
QUOTE(Jampy1970 @ Aug 8 2011, 06:33 PM) *
Anche io per d40 la settimana scorsa! Fantastica!!! Credo pero che il prezzo sia per una import! Io ho pref pagare 100%u20AC in piu per una Nital!!

guarda che quella che ho preso per 530 e' Nital con tanto di Card !!!!
winner81
Complimenti per l'acquisto !!!
Io l'ho presa a gennaio e sono molto soddisfatto smile.gif
Vincenzo Ianniciello
...dove c'è gusto non c'è perdenza...
...anche se sono ultrafelice possessore della d90 - che continuerò a tenere anche in previsione di un immenente passaggio a FX - ti dico che ora come ora, tenuto conto pure della buona vendita della tua d80 - io sarei andato sulla d7000....o sulla favolosa d300s...
...resta comunque il fatto che con poco più di 200 euro ti sei portato a casa un oggetto superlativo..
...buon divertimento....
Luigi_FZA
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Aug 9 2011, 08:55 AM) *
...dove c'è gusto non c'è perdenza...
...anche se sono ultrafelice possessore della d90 - che continuerò a tenere anche in previsione di un immenente passaggio a FX - ti dico che ora come ora, tenuto conto pure della buona vendita della tua d80 - io sarei andato sulla d7000....o sulla favolosa d300s...
...resta comunque il fatto che con poco più di 200 euro ti sei portato a casa un oggetto superlativo..
...buon divertimento....

Io dico che fate bene a tenere la D Novanta, anche se passate alla Settecento, penso di aver sbagliato nel togliermela lo scorso dicembre; non fosse altro che Novanta e Settecento condividono la stessa batteria ed, ovviamente, lo stesso carica batteria, sembra un dettaglio da poco ma per l'uso che ne faccio io non lo e'.

L.
omsed4ever
QUOTE(ale80simo83 @ Aug 8 2011, 09:14 PM) *

mmmmmmmmmmm
Mah, è convinta del suo articolo...........però........però.......quando ha impugnato la 90 ha detto:
E' una figata sta macchina................però io solo Can.........Can.......la tastiera non mi finisce la parola..........
Va beh ci siam capiti
r4ff43l3
io l'ho presa da qualche giorno la D90 nital + 18-105 Vr a 820 eurini, penso di aver fatto un buon affare con la garanzia di 3 e 4 anni!!! Ci sto smanettando perchè merita molte prove e devo dire che mi pare fantastica!!!!! a presto
pql89
Che ne pensate ?

mi mandi in mp il nome o un link al negozio?sembrano ottimi questi prezzi!
thank you!
simone.favilli
Che ne pensate ?

Ottima scelta e rapporto qualità prezzo fan-tas-ti-co!!!
P.s.. sovraesponi di un terzo di stop... wink.gif
omsed4ever
QUOTE(ale80simo83 @ Aug 8 2011, 09:14 PM) *

Ma alla fine............chi se ne frega........Nikon Canon........a me basta lei!!!!
Seestrasse
Nuova impacchettata a quella cifra per me hai fatto bene e ci fai un pò tutto. Ma io non faccio testo, perchè dopo averla anche un pò provata non sono un patito della D7000 e così mi sono tenuto la D90. messicano.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Seestrasse @ Aug 14 2011, 04:03 PM) *
Nuova impacchettata a quella cifra per me hai fatto bene e ci fai un pò tutto. Ma io non faccio testo, perchè dopo averla anche un pò provata non sono un patito della D7000 e così mi sono tenuto la D90. messicano.gif

...Io dopo averla venduta (mi servivano soldi per la Settecento) sto pensando di riprenderla, e vorrei citare proprio sto prezzo per vedere se il commerciante me la molla ad un prezzo simile; per ora sta a 600.

L.
Luigi_FZA
QUOTE(omsed4ever @ Aug 13 2011, 05:47 PM) *
Ma alla fine............chi se ne frega........Nikon Canon........a me basta lei!!!!

....alle brutte fai cosi:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

messicano.gif

L.
omsed4ever
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 14 2011, 06:43 PM) *

Ma non è brutta
LuchoLibre
gran bella macchina e ottimo acquisto !
omsed4ever
Mi è arrivato il 50ino...........lo so è argomento da bar, ma sta sera o domani vado a provarlo con miss canon.........:-)

Ho felice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.