Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
R0N1N
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono di Roma. Sono nuovo di questo forum, e visto che credo sia uno dei migliori se non IL migliore, ho deciso di iscrivermi.
Da quando ho regalato una reflex a mia moglie mi sono innamorato della fotografia e sto prendendo confidenza con essa piano piano smile.gif
Ora, visto che abbiamo cambiato casa e abbiamo un magnifico panorama, mi era venuto in mente di comprare un binocolo tanto per soddisfare a pieno la nostra posizione smile.gif
Avevo dato un'occhiata ai seguenti modelli:

1- Nikon Sporter Ex 10x50
2- Nikon 7294 Monarch ATB 8x42

Purtroppo non me ne intendo di binocoli, quindi ne ho scelti due basandomi sul lato estetico (non molto grandi).
Potete consigliarmi per favore quale secondo voi potrebbe essere pi� adatto tra i due, oppure consigliarmene uno voi?

Grazie anticipatamente
Marco

p.s. - complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro svolto smile.gif
sersir
Benvenuto nel forum texano.gif
Per i consigli attendi i pi� esperti
Ciao Sergio
paperomascherato
Ciao Marco
di binocoli anche io non me ne intendo ma per darti un ben arrivato sono quasi esperto! cool.gif
bat21
Benvenuto!
Alex20
Benvenuto nel forum

Alex
ppaolo22
Benvenuto nel forum.
Posso solo dirti che il primo numero nella sigla rappresenta l'ingrandimento, il secondo il diametro della lente. Il rapporto tra questultimo ed il primo numero indica la luminosit� del binocolo. Per la scelta considera ovviamente il prezzo in quanto per caratteristiche sono molto simili.
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Ciao Mauro
Primo.
Benvenuto fra noi Marco!

1�
vvtyise@tin.it
Benvenuto!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
cere86
Benvenuto nel forum... Pollice.gif
R0N1N
Grazie mille per il benvenuto ragazzi smile.gif
LucaZan8
Benvenuto !

Luca
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.