Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
recchia57
Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualche indirizzo online per acquistare questa magnifica macchina che abbiano una seria profesionalit� e buoni prezzi? Grazie
Primo.
QUOTE(recchia57 @ Aug 8 2011, 07:47 PM) *
Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualche indirizzo online per acquistare questa magnifica macchina che abbiano una seria profesionalit� e buoni prezzi? Grazie

Ciao, hai aspettato tanto, aspetta ancora un poco.
Il 24 Agosto ci sar� una conferenza e verranno presentate le novit� Nikon.
Se ci dovesse essere (� probabile?) una D800 o una D700x o qualcosa del genere, potrai decidere se prendere l'ultimissima novit� o se rimanere sulla D700, che dovrebbe scendere di prezzo e che si dovrebbe trovare facilmente nell'usato. Abbi ancora un po' di pazienza e buona luce.

1�
cere86
QUOTE(Primo. @ Aug 8 2011, 08:39 PM) *
Ciao, hai aspettato tanto, aspetta ancora un poco.
Il 24 Agosto ci sar� una conferenza e verranno presentate le novit� Nikon.
Se ci dovesse essere (� probabile?) una D800 o una D700x o qualcosa del genere, potrai decidere se prendere l'ultimissima novit� o se rimanere sulla D700, che dovrebbe scendere di prezzo e che si dovrebbe trovare facilmente nell'usato. Abbi ancora un po' di pazienza e buona luce.

1�

Saggio consiglio Pollice.gif
Mauro Va
Al di l� del buon consiglio di Primo, siti dove acquistare on line c'� ne sono diversi, anche se non l'ho mai fatto, preferendo l'acquisto in un negozio fisico.
Importante � il pagamento alla consegna o meglio ancora il ritiro di persona.
Se ti fai un giro su internet ne trovi diversi e forse qualcuno nella tua citt� o vicino.

Ciao Mauro
Cesare44
QUOTE(cere86 @ Aug 8 2011, 10:01 PM) *
Saggio consiglio Pollice.gif

da 3 anni sono un felice possessore di una D700 che mi tengo ben stretta! Dai rumors su siti americani, a me non risulta una erede della D700. Si parla invece che probabilmente verr� presentata una DX (D400?) e una professional D4 con un nuovissimo sensore (Sony)da 24Mp che dovrebbe riunire sia i pregi della D3s che quelli della D3X. Rumore pi� contenuto dovuto ad un nuovo SW e una velocit� di ripresa degna delle migliori Nikon. Per i prezzi non ti saprei dire ma, credo che non saranno inferiori alle reflex della serie 3.
Buone foto
cere86
QUOTE(Cesare44 @ Aug 9 2011, 07:28 PM) *
da 3 anni sono un felice possessore di una D700 che mi tengo ben stretta! Dai rumors su siti americani, a me non risulta una erede della D700. Si parla invece che probabilmente verr� presentata una DX (D400?) e una professional D4 con un nuovissimo sensore (Sony)da 24Mp che dovrebbe riunire sia i pregi della D3s che quelli della D3X. Rumore pi� contenuto dovuto ad un nuovo SW e una velocit� di ripresa degna delle migliori Nikon. Per i prezzi non ti saprei dire ma, credo che non saranno inferiori alle reflex della serie 3.
Buone foto

Sono anch io possessore di una D700 e ne sono mooooolto felice...e non ci penserei 2 volte per riprenderla � a dir poco stupenda cool.gif

Ma visto che � questione di pochi giorni tanto vale aspettare non si sa mai wink.gif
massimodav73
io aspetto che esca il nuovo modello e poi prendo la D700 cosi il costo cala
tanto per il mio utilizzo una D700 e fin troppo ma io voglio una FX e per questo la prendero
un sito www.trovaprezzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.