Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
85113
Clicca per vedere gli allegatiGrande successo l’esposizione delle Foto di Scena di “Nabucco” e “Aida” di Domenick Giliberto
Ha ottenuto grande successo l’esposizione delle Foto di Scena di “Nabucco” e “Aida” di Giuseppe Verdi, realizzate dal noto fotografo Domenick Giliberto, in mostra da ieri – serata della prima di “Nabucco” per il cartellone di Musica di Taormina Arte –, al Palazzo dei Congressi e lungo la Galleria di accesso alla platea del Teatro Antico di Taormina.

L’elegante ambientazione delle Foto di Scena di Domenick Giliberto è curata da Francesca Cannavò, direttore degli allestimenti di Taormina Arte.

Enrico Castiglione, regista delle due opere verdiane nonché direttore artistico del cartellone di TaoArte, ha voluto affidarsi ad uno dei migliori professionisti, Domenick Giliberto, per raccontare con le immagini i dettagli di queste produzioni che, come le precedenti, offrono innumerevoli spunti per l’obiettivo e l’ammirazione del pubblico, con le affascinanti scenografie dello stesso Castiglione, che proiettano video tridimensionali sullo sfondo del Teatro Antico, e gli splenditi ed elaborati costumi creati da Sonia Cammarata.

Le foto di Domenick Giliberto, fino al 13 agosto, accolgono gli spettatori già prima di assistere a “Nabucco” e “Aida”, prendendo per mano l'osservatore e ponendolo di fronte al cuore dell'emozione.

In ogni scatto Giliberto racconta una storia ricca di suggestioni, preludio del grande spettacolo che Castiglione e l’intero cast offrono poi sul palcoscenico.

L’esposizione delle foto di scena di “Nabucco” e “Aida” di Domenick Giliberto costituiscono “un evento nell’evento”, reso possibile grazie alla Banca Agricola Popolare di Ragusa, che vuole essere sempre vicina alle grandi manifestazioni culturali della nostra Isola.

buzz
Scusami, ma è solo una pubblicità o vuoi un commento sulla foto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.