Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mrcioccio
Salve,
ho una d5100 e vorrei farmi il grip battery. Solo che guardando vari video mi chiedevo...esistono solo con il cavetto esterno? ma ci sono modelli in cui posso effettuare anche lo scatto verticale?
Questo cavo esterno non mi piace e molti non hanno il botto per gli scatti verticali.

Ho comprato anche il grip per la d3000 e il tasto per scatti verticali funziona solo se si mette la modalit� telecomando 2 secondi. Questa cosa non mi fa impazzire, spero che per la d5100 non c'� problema.

Sperando che qualcuno di voi mi risponda vi saluto.
Enrico_Luzi
ne ho visto uno stamattina ma non ricordo il sito.
fai una ricerca
non era cineseria
Alessandro Castagnini
Mah, onestamente, quando si parla di alimentazione, non mi fiderei troppo di "accrocchi" compatibili, ma ognuno � libero di montare quello che vuole sulla propria macchina smile.gif
Per carit�, sicuramente funzioneranno bene, ma ... la sfiga ci vede benissimo biggrin.gif

Sposto in accessori.

Ciao,
Alessandro.
ppaolo22
QUOTE(xaci @ Aug 9 2011, 07:20 PM) *
Per carit�, sicuramente funzioneranno bene, ma ... la sfiga ci vede benissimo biggrin.gif

Sposto in accessori.

Ciao,
Alessandro.

Daccordo con Alessandro, meglio evitare certi rischi. Se mamma Nikon non ha previsto questo accessorio,meglio evitare.
Enrico_Luzi
QUOTE(xaci @ Aug 9 2011, 07:20 PM) *
Mah, onestamente, quando si parla di alimentazione, non mi fiderei troppo di "accrocchi" compatibili, ma ognuno � libero di montare quello che vuole sulla propria macchina smile.gif

Sposto in accessori.

Ciao,
Alessandro.

questo � quello che dico sempre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.