Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bellaspino
Clicca per vedere gli allegati

Cosa ne pensate?
sersir
Ci sono troppi personaggi che entrano nella scena,come da titolo neo mamma,c'� la coppia sul lato dx, un volto nel mezzo,forse la mano del pap� ma invece manca un pezzo di piedino del neonato
Ciao Sergio
Mauro Va
Quoto quanto affermato da Sergio, il soggetto della foto, con tutte quelle persone presenti diventa di secondo piano.
Prova a ritagliarla, con un primo piano della mamma e pargolo, clonando ci� che non interessa,
e vedrai la differenza.

ciao Mauro
bellaspino
QUOTE(Mauro Va @ Aug 12 2011, 01:46 PM) *
Quoto quanto affermato da Sergio, il soggetto della foto, con tutte quelle persone presenti diventa di secondo piano.
Prova a ritagliarla, con un primo piano della mamma e pargolo, clonando ci� che non interessa,
e vedrai la differenza.

ciao Mauro

CLONANDO? Scusa ma le mie capacit� sono pari a -1
sersir

Devi usare un programma di fotoritocco tipo photoshop che io non ho.Io uso gimp che � anche gratuito messicano.gif
Ciao Sergio
Mauro Va
QUOTE(bellaspino @ Aug 12 2011, 02:27 PM) *

Comincia a dare un occhiata QUI.
Di programmi per la PP (post produzione) ce ne so diversi: Capture, Photoshop, Gim.
Sono necessari per migliorare e correggere, oltre che per tagliare e comporre le foto che ne hanno bisogno.

Ciao Mauro
bellaspino
QUOTE(Mauro Va @ Aug 12 2011, 03:00 PM) *
Comincia a dare un occhiata QUI.
Di programmi per la PP (post produzione) ce ne so diversi: Capture, Photoshop, Gim.
Sono necessari per migliorare e correggere, oltre che per tagliare e comporre le foto che ne hanno bisogno.

Ciao Mauro

ora ci sono io usao photoshop ma non ho mai utilizzato la funzione clona appena torno a casa provo(ora mi trovo ancora in ufficio mad.gif )

Mauro ho sbirciato un p� tra i tuoi scatti guru.gif guru.gif guru.gif

io ne ho caricati solo quatro potresti dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi sopratutto la scimmia

Grazie
Mauro Va
Ciao Bellaspino hai un messaggio personale.

Mauro
monteoro
Nella foto vedo un unico vero errore, l'assenza dell'altro protagonista di cui si intravede la sola mano.
Tutto il resto a mio avviso rafforza la foto; per la neomamma ci� che conta � la bimba di cui stringe amorevolmente il piedino, tutto il resto � contorno.
Ovviamente il mio � un parere di fotoamatore, molto amatore e poco foco, che si lascia trascinare dal sentimentalismo pi� che dalla tecnica.
Franco
Barracuda8
QUOTE(bellaspino @ Aug 12 2011, 10:38 AM) *

Direi che la persona tagliata a sinistra sta decisamente male. Invece mi piace l'affinita bimba in braccio ad adulto e ragazza in braccio ad adulto
bellaspino
grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.