Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dp85
Avrei la possibilit� di prendere una d700 sulle 1400 euro.
Solo che la macchina � stata acquistata in austria due anni fa e mi � stato riferito che � priva di nital card in quanto presa in austria.

E' un discorso plausibile o � una presa in giro?
Non ho motivo di dubitare di questa persona, anzi..ma la risposta mi ha un p� spiazzato.
ppaolo22
La Nital card viene fornita acquistando una fotocamera dall'importatore ufficiale italiano, Nital appunto. Tutte le altre ne sono sprovviste. La macchina in questione � stata acquistata in Austria e pertanto non � corredata della card.
Luigi_FZA
Se e' una scusa e' ben congegnata : la Nital card, con tutto quello che ne consegue, e' fornita dall'importatore Nikon per l'Italia.
Ne consegue che, la D Settecento, essendo stata acquistata in Austria, ne e' priva.

L.
dp85
QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 07:50 PM) *
Solo che la macchina � stata acquistata in austria due anni fa e mi � stato riferito che � priva di nital card in quanto presa in austria.

Non ho motivo di dubitare di questa persona, anzi..ma la risposta mi ha un p� spiazzato.

Aggiungo che tempo fa mi ero informato e dalle mie conoscenza l'unica spiegazione � che questa d700 sia di importazione.

Se cos� fosse non ci sarebbe nulla di male, anche perch� la garanzia sarebbe scaduta.

Tuttavia avevo letto che anche a garanzia scaduta possedere la nital card � comunque vantaggioso in quanto permette di ottenere comunque degli sconti sulle riparazioni e velocizza i tempi di assistenza.

Ricordo male o � cos�?
Luigi_FZA
QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 08:01 PM) *
Tuttavia avevo letto che anche a garanzia scaduta possedere la nital card � comunque vantaggioso in quanto permette di ottenere comunque degli sconti sulle riparazioni e velocizza i tempi di assistenza.

Ricordo male o � cos�?

E' quello che ricordo anche io.
L.
Paolo56
Sinceramente non capisco il problema.
La Nital Card segue i prodotti importati da Nital che � l'importatore Nikon per l'Italia e non per l'Austria ne consgue, quindi, che una fotocamera acquistata in Austria non pu� possedere la Nital Card.

QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 07:50 PM) *

Ne consegue che non � una presa in giro!
marce956
La Nital card � per macchine con garanzia ufficiale Italia, quindi � ovvio che una macchina acquistata in Austria non l'abbia in dotazione ...
the skywalker
ergo sei senza garanzia, in quanto la garanzia europea dura due anni in italia, e viene mantenuta da nital.

Se tiri a 1200e prendila al volo
dp85
QUOTE(nrg69 @ Aug 14 2011, 12:17 AM) *
ergo sei senza garanzia, in quanto la garanzia europea dura due anni in italia, e viene mantenuta da nital.

Se tiri a 1200e prendila al volo

A 1300?
the skywalker
QUOTE(dp85 @ Aug 14 2011, 01:01 AM) *
A 1300?

a 1300-1400 le troverai in italia a settembre se verr� presentata la D800.....

se ha pochi scatti e ne hai un bisogno impellente va bene anche 1300
dp85
QUOTE(nrg69 @ Aug 14 2011, 01:09 AM) *
a 1300-1400 le troverai in italia a settembre se verr� presentata la D800.....

se ha pochi scatti e ne hai un bisogno impellente va bene anche 1300

Chiarissmo!
Luigi_FZA
QUOTE(dp85 @ Aug 14 2011, 09:52 AM) *
Chiarissmo!

Si vabbe', ma chiariamo il concetto di pochi scatti smile.gif

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.