QUOTE(davide_dv @ Aug 14 2011, 02:44 PM)

Se ci penso e ripenso... mi dico che questa fotocamera mi � costata non poco. D300 e tre anni compiuti da poco. Sensore da pulire, ma questo era in preventivo con 28.000 scatti. Monitor vistosamente opacizzato ai lati, come se fosse entrata condensa. Mirino con polvere "che balla" all'interno. Premetto che la macchina � sempre stata trattata nel migliore dei modi. Se la mando in assistenza, credo
di pagare non poco, soprattutto pensando al valore attuale intorno agli 800 euro sul mercato dell'usato. Non nascondo un po' di delusione per un corpo ritenuto semipro.
Avete idea di quanto possa chiedere l'assistenza per un intervento che risolva i 3 problemi riscontrati (pulizia sensore, monitor, mirino)?
� un corpo PRO, la mia ha all'attivo circa 32 mila scatti in 3 anni, la pulizia l'ho fatta appena acquistata e ogni tanto ci do una pulitina, polvere non ne ho in nessun'altro posto e credimi, sono abituato a cambiare ottiche frequentemente e usarla ovunque.
Se ti � entrata condensa significa che non l'hai trattata bene o ha preso acqua, vale molto pi� di 800 euro

QUOTE(davide_dv @ Aug 15 2011, 02:01 PM)

.... dai, se per il triplice intervento dovessi spendere intorno ai 500 Euro, permettimi di essere un po' deluso. Spero davvero che la manutenzione ipotizzata dal negoziante sia la peggiore delle ipotesi e che si tratti solo di una pulita da dare al plexiglass.
Vero che si tratta di problemi (sensore a parte) ininfluenti per l'utilizzo della macchina, ma se volessi rivenderla, avrei non poche difficolt�. Io, sinceramente, non comprerei una macchina in queste condizioni.
500 per un p� di polvere? Stai scherzando vero?
E poi la macchina � un carro-armato, anche ne costasse 500 hai sempre una macchina perfetta.. se la vendi per quel prezzo, fammi sapere che il mondo � pieno di polli pronti a sistemarla con una frazione di quella cifra