Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
borgunto
ciao a tutti,
conoscete un software per trasformare una serie di jpg (o altri tipi di immagini...) Fotocamera.gif in fotogrammi di un filmato avi 35mm.gif ?

mi sarebbe piaciuto realizzare, ad esempio, uno di quei filmati con le nuvole che passano via velocissime, montando insieme una serie di scatti con la stessa inquadratura da cavalletto (uno ogni x minuti...)

grazie
carlmor
ciao
in teoria lo puoi fare anche con il movie maker di windows, ma ci sono poche possibilità di regolazione, altrimenti la soluzione migliore è quella di utilizzare un software per il montaggio video o ancor meglio uno per creare slideshow (tipo quelli di cui si parla in questa discussione)

sull'effetto finale di un montaggio di fotogrammi tipo quello di cui parli ho un po' di dubbi, però tentar non nuoce

carlo
laciodrom
QUOTE(borgunto @ Oct 24 2005, 03:37 PM)
ciao a tutti,
conoscete un software per trasformare una serie di jpg (o altri tipi di immagini...)  Fotocamera.gif  in fotogrammi di un filmato avi  35mm.gif ?

mi sarebbe piaciuto realizzare, ad esempio, uno di quei filmati con le nuvole che passano via velocissime, montando insieme una serie di scatti con la stessa inquadratura da cavalletto (uno ogni x minuti...)

grazie
*

una cosa del genere la puoi realizzare con FantaMorph della Abrosoft, non è nato direttamente per questo ma cmq lo puoi realizzare. Dal sito è possibile scaricare la veersione trial fai una prova....
ciao
borgunto
mo' ce provo: grazie! vi faccio sapere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.