Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Captain trips
Ciao a tutti!
Premettendo che non sono molto pratico di questa community, ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere: ho appena tentato di postare una nuova discussione nel forum "tech reference", ma senza successo, perch� mi compare il messaggio che mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria per quella operazione. Mi permette solamente di rispondere alle discussioni gi� esistenti. Mentre invece negli altri forum riesco sia a rispondere che ad aprire nuove discussioni (come in questo caso).
E' possibile risolvere il problema in modo da potermi permettere di aprire nuove discussioni anche in "tech reference"?
Grazie mille dell'attenzione!
nonnoGG
L'organizzazione della Sezione Tech Reference � riservata allo Staff, che provvede a selezionare le discussioni di utilit� generale, anche su segnalazione degli Utenti tramite il pulsante "Richiedi moderazione" o mediante il link "Contatta lo Staff".

Non ti resta che aprire la discussione nella Sezione tecnica che ritieni pi� idonea e poi segnalarla...wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.