dranko
Aug 15 2011, 09:48 AM
Ciao a tutti, posseggo unaD5000 la quale ieri sera ha smesso di funzionare, nello specifico si � oscurato il monitor e, seppur scattando, nn fa foto.
Come posso risolvere il problema, premesso che � scaduta la garanzia? Ps: mi potete mandare un link dove controllare se la mia Nikon � tra quelle famose difettate?
Enrico_Luzi
Aug 15 2011, 10:09 AM
hai provato a fare un reset ?
hai provato a cambiare ottica ?
hai provato con altra batteria ?
comunque devi aspettare che riapra ltr
per quanto concerne la tua richiesta io non ricordo il link, ma credo basti fare una ricerca sulla rete
t_raffaele
Aug 15 2011, 10:21 AM
QUOTE(dranko @ Aug 15 2011, 10:48 AM)

Ciao a tutti, posseggo unaD5000 la quale ieri sera ha smesso di funzionare, nello specifico si � oscurato il monitor e, seppur scattando, nn fa foto.
Come posso risolvere il problema, premesso che � scaduta la garanzia? Ps: mi potete mandare un link dove controllare se la mia Nikon � tra quelle famose difettate?
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...2C2/r_id/127709Ciao Raffaele
dranko
Aug 15 2011, 10:32 AM
Grazie horuseye x la risposta: la batteria � ok, difatti nel mirino lego tutto e funziona, invece non so come si fa il reset!!!
Mi spieghi come devo fare??? grazie!
Enrico_Luzi
Aug 15 2011, 11:52 AM
non ricordo ma sta scritto sul manuale.
se vai all'indice e cerchi "reset" lo trovi
t_raffaele
Aug 15 2011, 04:49 PM
QUOTE(dranko @ Aug 15 2011, 11:32 AM)

Grazie horuseye x la risposta: la batteria � ok, difatti nel mirino lego tutto e funziona, invece non so come si fa il reset!!!
Mi spieghi come devo fare??? grazie!
Il reset si esegue premendo contemporaneamente x 2"c.a,i due tasti contassegnati con il puntino verde.
Ciao Raffaele
dranko
Aug 15 2011, 10:01 PM
Grazie raffaele, ho fatto il reset come dici tu e quello del puntino a fianco la scheda di memoria, ma niente.
Ho letto dal tuo prezioso link che la mia cam � tra quelle difettate nell'accensione.
Quindi ora il dilemma �: trover� un riparatore autorizzato qui da me, a Roma, o sar� costretto a mandarla l� a Torino???? tu che dici?
t_raffaele
Aug 15 2011, 10:17 PM
QUOTE(dranko @ Aug 15 2011, 11:01 PM)

Grazie raffaele, ho fatto il reset come dici tu e quello del puntino a fianco la scheda di memoria, ma niente.
Ho letto dal tuo prezioso link che la mia cam � tra quelle difettate nell'accensione.
Quindi ora il dilemma �: trover� un riparatore autorizzato qui da me, a Roma, o sar� costretto a mandarla l� a Torino???? tu che dici?
Prova qui:
http://www.dearcamera.com/Ciao Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.