Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AndreaMeneghetto
Ciao a tutti
come prima reflex avrei scelto la mitica d90 per imparare le varie tecniche di scatto
La prenderei nuova di pacca con 18-105 al prezzo di 799
Che ne dite?i
Io pensavo di tenerla per un bel po in modo di fare molta pratica e magari poi cambiarla con i futuri upgrade di nikon
Quindi meglio imparare sulla d90 o magari la 7000? la prenderei all'incirca con 300 euro in +
Un grazie a tutti per l'attenzione.
dragoslear
meglio la d90...(e il relativo risparmio, alle luci delle tue idee)

per il prezzo forse � un po alto, ma non saprei
ppaolo22
Credo che la D90 sia un'ottima scelta. In futuro se la passione per la fotografia rester� tale potrai pensare ad un cambio.
marce956
Il prezzo se la garanzia � Nital � OK ...

Secondo me si puo' trovare un buon usato, con garanzia residua Nital risparmiando un po' ...
Primo.
QUOTE(marce956 @ Aug 15 2011, 07:50 PM) *
Il prezzo se la garanzia � Nital � OK ...
Secondo me si puo' trovare un buon usato, con garanzia residua Nital risparmiando un po' ...

Da buon Ligure!!! biggrin.gif
Scherzi a parte, io ho comprato molto usato ed ho anche risparmiato molto. Buona luce.

1�
claudio.baron
QUOTE(andrea260178 @ Aug 15 2011, 07:00 PM) *
Ciao a tutti
come prima reflex avrei scelto la mitica d90 per imparare le varie tecniche di scatto
La prenderei nuova di pacca con 18-105 al prezzo di 799
Che ne dite?i
Io pensavo di tenerla per un bel po in modo di fare molta pratica e magari poi cambiarla con i futuri upgrade di nikon
Quindi meglio imparare sulla d90 o magari la 7000? la prenderei all'incirca con 300 euro in +
Un grazie a tutti per l'attenzione.

Secondo quello che si vede in giro, il prezzo della D90 che hai visto � forse un pelo alto.
Inoltre, a mio parere indirizzati al "massimo" compatibile col tuo budget: se la D7000 rientra nel tuo budget senza "sforzarlo", e se ritieni che il solo 18-105 ti possa bastare (uhm...), allora vai di quella. Se non ci sono altri requisiti "seri" come una propensione a far foto a teatro, per�, resterei su D90 tenendo da parte soldi per futuri altri obiettivi. Ho una D5000 quindi stesso sensore della D90 e ti assicuro che per un uso puramente amatoriale la quantit� di info che quell'elettronica sa tirar fuori � gi� enorme !
Bye!
simonespe
ciao...

se non hai esigenze di velocit�....ed essendo tu agli inizi non credo....

la d90 � ottima....cerca di trovare un buon corpo usato....ce ne sono tante wink.gif
AndreaMeneghetto
ok raga vada per la d90, spero di trovarla usata per il 20 agosto che parto per le ferie
Franco Di Claudio
La D90 � un eccellente corpo macchina con il quale iniziare, difficile che possa limitarti in qualche modo. Potrai poi dedicarti alla costruzione di un corredo di ottiche di qualit�, prima di cominciare a pensare alla sua sostituzione (se ne parler� tra qualche anno!). Quindi vai tranquillo, valuta bene il prezzo dando un'occhiata a vari negozi e...buone vacanze e buone foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.