buongiorno a tutti,
vi scrivo perch� devo comprare una compatta per fare delle buone foto macro in odontoiatria che credo sia pi� difficile che fotografare un fiore o1insetto per la difficolt� di messa a fuoco data la scarsit� di luce e il poco contrasto
vista la mia inesperienza(ho solo una sony dsc-p92 che con le macro non va molto d'accordo)mi rivolgo a voi esperti per un consiglio valido
ho visto su internet alcuni modelli quali nikon5400, 7900 sony dsc t5 o eventualmente la kodak easyshare c360 ma pur avendo letto alcune discussioni di questo sito sono in dubbio...qual'� la migliore x le macro in condizioni cos� particolari? � importante che il flash,non avendo l'anulare, sia centrato il pi� possibile sull'obbiettivo?
la5400 ho letto essere buona ma avere anche problemi di messa a fuoco , la 7900 l'ha comprata da poco1mio collega che riesce a fare buone foto e le altre non le conosco quasi...tra l'altro la sony � si in grado di mettere a fuoco a 1cm dal soggetto ma in modalit� lente di ingrandimento che non so cosa voglia dire ma mi puzza di distorsione...
scusate la prolissit� mi affido a voi e grazie gi� da adesso!