Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gsgromo
Ho da poco acquistato la d300s....sapreste darmi delle dritte per l'impostazione dei menu' personalizzati.....
monteoro
Dipende molto dai tuoi interessi fotografici, quindi le dritte migliori potrai dartele tu solo.
Personalmente ho settato 4 diverse modalità:
Ritratti
Paesaggi
Fiori
Volley

che sono le cose che "produco" abitualmente.
A ciascun banco ho assegnato le "varianti" per me più idonee in modo da non dover ogni volta rivedere i settaggi.
ciao
Franco
mike82
QUOTE(gsgromo @ Aug 16 2011, 11:20 AM) *
Ho da poco acquistato la d300s....sapreste darmi delle dritte per l'impostazione dei menu' personalizzati.....

Ciao ho visto il messaggio della vendita ma non ho trovato l'e-mail x contattarti, io sono di bastia umbra, per caso puoi vendere solamente il corpo della macchinetta? Se si mi potresti dire quanti scatti ha, come è tenuta e in caso quanto mi metti solo il corpo!

Grazie

mike82
QUOTE(gsgromo @ Aug 16 2011, 11:20 AM) *

Ciao se lo vendi solo il corpo contattami a questa mail: michele.82.spi@gmail.com

Ciao
sarogriso
QUOTE(mike82 @ Aug 30 2012, 05:15 PM) *
Ciao se lo vendi solo il corpo contattami a questa mail: michele.82.spi@gmail.com

Ciao

gsgromo ha messo un annuncio di vendita della D300s il 9 agosto, (adesso chiede come settarla hmmm.gif ), in tutti i casi ti conviene contattarlo in MP.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.