Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
enzo7577
uno dei miei primi scatti ditemi cosa manca .....
d7000
18-105
f4.5 -1/200
af auto
iso 200
grazie.gif
aretul
Scusa la franchezza ma la foto a me dice poco: a sinistra sembra che manchi qualcosa e il cielo non aiuta molto a migliorare l' immagine.
Un saluto.
Renato
Paolo^72
QUOTE(enzo7577 @ Aug 16 2011, 02:11 PM) *
d7000
18-105
f4.5 -1/200
af auto
iso 200
grazie.gif

In condizioni di luce tali potevi abbassare ulteriormente gli ISO a 100 o magari chiudere un pochino di pių il diaframma magari a 7.1, a me sembra molto sovraesposta.
Shaovel
Mi accodo agli altri, il cielo č troppo bruciato, non č di quell'azzurro saturo ed anche l'immagine in generale mi sempra un po' troppo sovraesposta... hmmm.gif
claudioorlando
QUOTE(enzo7577 @ Aug 16 2011, 02:11 PM) *

Manca innanzitutto una giusta esposizione hmmm.gif
sersir
QUOTE(Tuny @ Aug 16 2011, 06:57 PM) *
Manca innanzitutto una giusta esposizione hmmm.gif

Concordo Sergio
enzo7577
QUOTE(Paolo^72 @ Aug 16 2011, 04:53 PM) *
In condizioni di luce tali potevi abbassare ulteriormente gli ISO a 100 o magari chiudere un pochino di pių il diaframma magari a 7.1, a me sembra molto sovraesposta.

Grazie del suggerimento
rolleyes.gif
damoncarter
L'immagine sembra generalmente sovraesposta raggiungendo il culmine col cielo totalmente bruciato, mi accodo agli altri sotto questo punto di vista, e anche dicendo che avrei forse spostato l'inquadratura un pelo piu a sinistra.

Magari sbaglio ma sembra pendere leggermente a destra e vedendo il full detail sembra ci sia un mix tra sfocatura e mosso, avrei anche io abbassato l'iso, ma con una 7000 un 200 non rovina molto l'immagine, sicuramente avrei provato f 8 e tempi un pelino piu brevi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.