Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
walter63
Salve ragazzi, a voi non � mai capitato di avere due immagini sovrapposte durante la memorizzazione dei file nello scatto araffica?? secondo voi � un probblema di scheda o di macchina?? (la scheda � la Sandisk Extreme 3 da 1 Gb)
Scatto con D2X da Luglio, (trovo la macchina semplicemente fantastica)prevalentemente mi dedico alla fotografia sportiva, e normalmente non uso quasi mai la modalita a 8 fs, preferisco usare la massima risoluzione a 5 fs soddisfando a pieno le mie esigenze.
Ieri per curiosita ho fatto alcune raffiche alla massima velocita, a un certo punto la macchina mi dava errore di scheda e non leggeva piu neanche i file precedentemente memorizzati.
Ho provato a toglierla ed a reinserirla e mi sono accorto che mi aveva memorizzato due file in uno.
Vi allego lo scatto originale, solamente ridotto di dimensione.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??
Grazie a presto Walter texano.gif
andreotto
Ciao Walter a me una cosa del genere non � mai successa se ne hai la possibilit� fa la controprova con un'altra scheda.
Buone foto a tutti andreotto
brusa69
Se la scheda e' stata molto movimentata ( molte scritture e cancellazioni di foto ), puoi provare a formattarla con winxp usando un lettore di CF e vedere se lo rif�.
In tal caso cambierei scheda e poi telefono.gif LTR.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.