Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Blackeyes
Ciao, ecco alcune foto fatte oggi al porto di Nettuno
la prima � un hdr PC.gif
la seconda no biggrin.gif
essendo "mooolto" all'inizio, graditi consigli e commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 935.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 835.8 KB

Ciao

Flavio
Shaovel
Ciao! smile.gif Molto belle entrambe, mi piacciono...anche l'esposizione mi sembra giusta! wink.gif E di solito sono molto pignolo, anche nei miei scatti se non � tutto come dico io non vado avanti! laugh.gif
Le hai scattate in M? wink.gif
Blackeyes
QUOTE(Shaovel @ Aug 17 2011, 03:14 AM) *
Ciao! smile.gif Molto belle entrambe, mi piacciono...anche l'esposizione mi sembra giusta! wink.gif E di solito sono molto pignolo, anche nei miei scatti se non � tutto come dico io non vado avanti! laugh.gif
Le hai scattate in M? wink.gif

Grazie! si si in manuale. calcola x far uscire questi due scatti ne ho fatte di prove!!! laugh.gif
la prima sono tre scatti brkt con il cavalletto, l'altra a mano libera...
balla85
QUOTE(Blackeyes @ Aug 17 2011, 09:02 PM) *
Grazie! si si in manuale. calcola x far uscire questi due scatti ne ho fatte di prove!!! laugh.gif
la prima sono tre scatti brkt con il cavalletto, l'altra a mano libera...

Quali settaggi hai usato per l'hdr? molto piacevole il risultato
Blackeyes
QUOTE(balla85 @ Aug 18 2011, 04:16 PM) *

ciao, di preciso purtroppo in questo momento non ti posso dire, sono con un altro pc, x� ho usato tone mapping, contrasto 70, saturazione 50, il resto non mi ricordo. appena possibile cmq ti far� sapere.
Shaovel
QUOTE(balla85 @ Aug 18 2011, 04:16 PM) *

C'� un'azione di Photoshop che ti crea l'HDR ed anche ben fatto! Ha 3 tipi di HDR (basso, medio, alto) pi� altri due tra cui uno tipo effetto antico... hmmm.gif oppure giostri col viraggio HDR sempre da Photoshop! smile.gif
balla85
QUOTE(Blackeyes @ Aug 18 2011, 05:45 PM) *
ciao, di preciso purtroppo in questo momento non ti posso dire, sono con un altro pc, x� ho usato tone mapping, contrasto 70, saturazione 50, il resto non mi ricordo. appena possibile cmq ti far� sapere.

Grazie mille!

QUOTE(Shaovel @ Aug 18 2011, 09:35 PM) *
C'� un'azione di Photoshop che ti crea l'HDR ed anche ben fatto! Ha 3 tipi di HDR (basso, medio, alto) pi� altri due tra cui uno tipo effetto antico... hmmm.gif oppure giostri col viraggio HDR sempre da Photoshop! smile.gif

Addirittura gi� preimpostato.. comunque guarder� appena possibile, non ho un mostro di potenza sotto, photoskiop non me lo riesco a permettere per ora =D le foto come mi verranno le poster�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.