Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
marco91D90
Hope...questo � il titolo di questa foto...ti voglio bene Eli...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Hope... di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Hope... di  Marco Suppo , su Flickr

Preferite la versione a colori o in B&N?
Grazie,
Marco
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Quella in BN con l'aggiunta di grana!
Lorenzo
buzz
Preferisco la BN, e mi piace anche il suo significato.
Quello che non capisco � il perch� metterla nella sezione conceptual, dato che la foto significa perfettamente quanto descritto.
O forse sono io (e non lo dico ironica,mente) che non ho ancora capito il significato di questa sezione.
marco91D90
Ringrazio entrambi per l'apprezzamento smile.gif

@Buzz: la volevo postare in "ritratto" ma poi non mi sembrava adeguata...ho pensato di metterla in "tema libero" ma un tema lo ha...quindi ho optato per "conceptual" (a questo punto credo di essere io a non aver capito molto bene il significato di questa sezione tongue.gif ). Se ritieni opportuno spostarla fai pure Buzz smile.gif

Marco
dnovanta
ciao Marco

mi piace la versione a colori!
ma proverei una leggera schiaritura delle ombre al centro

non so perche' ma all'inizio ho pensato ad un treno...
forse la cornice in alto mi ha ingannata..e non ho fatto caso al battente della finestra...
e pensandola sul treno il titolo...e' perfetto e anche il concetto!
l'attimo prima che il viaggio abbia inizio, la speranza alimentata dal "fare"

invece su una finestra immobile la speranza sembra piu'..rassegnazione!!

per me il concettuale vive di allusioni, e di cose sottintese...
la speranza e' difficile da esprimere per immagini, soprattutto se e' una speranza intima e riservata!
certo e' che questa non e' una sezione facile...e postare qui non significa andare per esclusione...anzi!!

in ogni caso la tua foto a me piace.

ciao

Bianca
marco91D90
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 17 2011, 12:41 PM) *
ciao Marco

mi piace la versione a colori!
ma proverei una leggera schiaritura delle ombre al centro

non so perche' ma all'inizio ho pensato ad un treno...
forse la cornice in alto mi ha ingannata..e non ho fatto caso al battente della finestra...
e pensandola sul treno il titolo...e' perfetto e anche il concetto!
l'attimo prima che il viaggio abbia inizio, la speranza alimentata dal "fare"

invece su una finestra immobile la speranza sembra piu'..rassegnazione!!

per me il concettuale vive di allusioni, e di cose sottintese...
la speranza e' difficile da esprimere per immagini, soprattutto se e' una speranza intima e riservata!
certo e' che questa non e' una sezione facile...e postare qui non significa andare per esclusione...anzi!!

in ogni caso la tua foto a me piace.

ciao

Bianca

I tuoi commenti sono sempre fantastici Bianca, ti ringrazio di cuore smile.gif
Elisa � una ragazza, la mia ragazza, di 27 anni con un passato molto difficile...vive da sola da quando ha 17 anni e ha una forza di volont� incredibile...vorrei il meglio per lei e credo che questa foto la rappresenti molto. Speranza, speranza in un futuro migliore, in qualcosa di positivo che possa cambiarle la vita e renderle giustizia per tutto quello che ha passato.

Marco
scarpegialle
tra le 2 voto anch'io bn..cos� com'�.

� un bel pensiero il tuo,

Forza Elisa!!
Forza Marco!!
mauriziomaestri
La foto risulta maggiormente leggibile nelle ombre in bianco e nero e (non solo per questo) la gradisco maggiormente anche perch� hai gestito bene la differenza di luminosit� fra esterno ed interno. La speranza sembra non avere sbocchi data la solida e compatta presenza del muro di fronte dove campeggia una finestra chiusa e dalle tende serrate. Dona alla speranza la nota accentuata dell'amarezza.
Bella foto.
marce956
Lintegrazione titolo-foto � cio' che intendo per conceptual, preferisco anch'io la versione B/N ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.