Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annex01
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.1 KB

Dopo tanta teoria un po' di pratica...

commenti e consigli ?
Shaovel
QUOTE(annex01 @ Aug 17 2011, 03:32 PM) *
Ingrandimento full detail : 230.1 KB

Dopo tanta teoria un po' di pratica...

commenti e consigli ?

Davvero molto spettacolare, la trovo anche molto significativa! smile.gif
sersir
Molto significativa e bella per� (gusto personale)non mi piacciono le cornici
Ciao Sergio
annex01
Grazie ad entrambi.
claudioorlando
L'idea � buona, anche se non proprio originalissima. La realizzazione sconta il fatto di aver ripreso tua moglie (credo) leggermente di spalle. Il risultato � che il suo viso e in parte anche quello del bimbo non sono ben visibile in silouhette.
mauriziomaestri
Apprezzo in particolar modo che vi sia quella luce forte e rassicurante laddove c'� il legame dello sguardo fra la madre e il piccolo. Il senso della foto e forse (di buona parte della vita) sta tutto in questa piccola parte di fotogramma.
annex01
QUOTE(Tuny @ Aug 17 2011, 07:19 PM) *
L'idea � buona, anche se non proprio originalissima. La realizzazione sconta il fatto di aver ripreso tua moglie (credo) leggermente di spalle. Il risultato � che il suo viso e in parte anche quello del bimbo non sono ben visibile in silouhette.

Bhe ... diciamo che l'idea � .... presa dall'idea vista in altre foto laugh.gif
ma sono ancoro nella fase "vediamo se mi riesce"

Il profilo del bimbo mi piace (considerato anche che non caspice ancora "bello di pap� stai fermo cos�" messicano.gif ) a lei oltre al tuo consiglio avrei probabilmente dovuto togliere gli occhiali da sole.

Max Lucotti
trasmette emozione, e questo � gi� un ottimo passo avanti nella tua fotografia.

Bene cos�!

PAS
Ciao annex01
� una buona foto, ma come osservi anche tu:

QUOTE(annex01 @ Aug 19 2011, 12:29 PM) *
....a lei oltre al tuo consiglio avrei probabilmente dovuto togliere gli occhiali da sole.

La leggibilit� di una silhouette si �nutre� del solo profilo dei soggetti. Nel tuo caso l�incontro tra i profili ben stagliati del viso della mamma e del bimbo sarebbe stato perfetto.
Penso non ti mancher� l�occasione per riprovarci, anche perch� l�idea ed il suo valore espressivo lo meritano.
A presto
Valerio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.