Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marvin
Ciao a tutti.

Mi ha lasciato un p� perplesso il lavoro fatto dall'LTR sulla mia D70. Fulmine.gif
La mia poveretta afflitta dal ben noto problema dell'esposimetro con classico led verde lampeggiante...� stata 15 giorni in LTR per la riparazione in garanzia.
Al ritorno mi sono ritrovato con il sensore abbastanza sporco e anche lo specchio del mirino. dry.gif

Mi chiedo: Nel cambiare l'esposimetro, che immagino sia nei pressi del sensore, � assolutamente impossibile che vi possa essere entrata della simpatica sporcizia che si sia delicatamente appoggiata sul delicato sensore??? Mi chiedo se di norma � corretto da parte loro non eseguire questo tipo di pulizia dopo un intervento di riparazione all�interno del corpo macchina di un difetto costruttivo a me non implicabile.

Nonostante il problema abbia gi� provocato del danno al mio lavoro, dovr� provvedere ad una ulteriore spedizione della fotocamera ad un centro assistenza che mi pulisca il sensore causandomi un�ulteriore danno!

Allego una foto:

Voi cosa ne pensate? Sbaglio io? hmmm.gif
MLJ
Ciao, suvvia e' un po di polvere...puo' scappare una volta.. per la polvere si toglie in un attimo ci sono mille discussioni in merito,poi il regolamento prevede che determinate lamente sull'assistenza debbano essere fatte ,non al forum, ma direttamente alla nital (info@nital.it), poi ti ripeto in dieci minuti (se nn sei pratico) pulisci il sensore, aria compressa, sensor swab e alcool isopropilico.
Ciao e su con la vita, e' solo polvere!
Gianni
Fabio Pianigiani
Nota del moderatore

CODE
Estratto dal Regolamento

I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.

Certo della Tua comprensione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.