Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
omsed4ever
Chiedo scusa per la mia sbadataggine e chiedo allo staff la chiusura o l'eliminazione di questo mio 3d che ritengo inutile dato che l'errore � stato palesemente mio.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2583481

Grazie.
Renzo
Alessandro Castagnini
Nulla � inutile smile.gif
Anche le cose pi� banali possono apparire come problemi insormontabili se non si s�, non si conosce o non si leggono le istruzioni... biggrin.gif
No, dai, non lo chiudiamo perch� non sei n� il primo, n� sarai l'ultimo a fare una domanda del genere.

Ti faccio solo notare, per il futuro, che esiste una funzione apposita per le richieste di moderazione (incluse le richieste di chiusura smile.gif ):

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 30.5 KB

Ciao,
Alessandro.
omsed4ever
QUOTE(xaci @ Aug 17 2011, 09:12 PM) *
Nulla � inutile smile.gif
Anche le cose pi� banali possono apparire come problemi insormontabili se non si s�, non si conosce o non si leggono le istruzioni... biggrin.gif
No, dai, non lo chiudiamo perch� non sei n� il primo, n� sarai l'ultimo a fare una domanda del genere.

Ti faccio solo notare, per il futuro, che esiste una funzione apposita per le richieste di moderazione (incluse le richieste di chiusura smile.gif ):

Ingrandimento full detail : 30.5 KB

Ciao,
Alessandro.

Thank you Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.