Sgambo
Mar 20 2004, 10:06 PM
ciao
mi presento, sono nuovo da queste parti, spero di fare delle amicizie
allora, faccio il grafico e sono uno dei soci dello studio grafico dove lavoro, e da qualche annetto chelavorando molto con Photoshop mi sono appassionato alla fotografia, premetto che sono un'autodidatta con la macchina fotografica, ho letto parecchi libri, e quest'estate ho avuto la fortuna di fare un seminario di fotografia diretto da Dario Coletti.
Ancora mi reputo un dilettante, ma questo non mi interessa, per me la cosa fondamentale, e il fatto che mi piace di brutto fare foto.
Essendo un musicista (suono la chitarra, anche se attualmente ho mollato un po per gli impegni) il mio piacere � fotografare i concerti.
Adesso come adesso ho una Minolta Dimage 7i, io adoro fotografare senza Flash, il problema � che la Minolta con gli Iso sparati a 800 a un disturbo esagerato.
sentendo parecchi amici, mi sto decidendo per comprare una Nikon, e qui la mia richiesta per un vostro prezioso consiglio.
voglio una digitale, potente, minimo 6.000.000 di pixel e che mi dia la possibilit� di scattare delle foto in situazioni buie senza flash aumentando gli Iso senza avere molto disturbo sulla foto
Ho letta che la D100 arriva a 1600 Iso, ma le foto come vengono?
che si pu� prendere pi� potente di una D100?
grazie per l'aiuto che mi darete
domenico marciano
Mar 21 2004, 09:00 AM
Ora trovi anche la D70,quindi puoi risparmiare sul prezzo e comprarti una ottica piu' consona a te per la tua passione di foto di concerti
Francoval
Mar 21 2004, 03:19 PM