Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio aliprandi
1. Altalena Rotante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2. Face to Face

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simwhite
Ciao,
sulla prima condivido la scelta del BN... hai sicuramente nobilit�to una vista che sarebbe altrimenti stata un po' troppo chaissosa. Per� mi rimane qualche dubbio continuo a girare lo sguardo per cercare l'obiettivo reale dello scatto senza trovarlo.
La seconda � proprio una bella foto. Mi sembra che si sia la corretta esposizione e un ottimo uso della PDC per sottolineare il soggetto. E un bel cane! biggrin.gif

Simone
fabio aliprandi
QUOTE(simwhite @ Aug 19 2011, 01:37 AM) *
Ciao,
sulla prima condivido la scelta del BN... hai sicuramente nobilit�to una vista che sarebbe altrimenti stata un po' troppo chaissosa. Per� mi rimane qualche dubbio continuo a girare lo sguardo per cercare l'obiettivo reale dello scatto senza trovarlo.
La seconda � proprio una bella foto. Mi sembra che si sia la corretta esposizione e un ottimo uso della PDC per sottolineare il soggetto. E un bel cane! biggrin.gif

Simone

nella prima foto volevo cercare l'effetto movimento dell'altalena attraverso la corda su cui davanti c'� il sole...e mettendola sotto quella prospettiva ho cercato di aumentare il tempo di esposizione per catturare l'attimo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.