Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Filo_
Bel gattone e belle foto.
La prima, ad occhio, mi pare sovraesposta nelle parti bianche del pelo (poco dettaglio). C'è un buon gioco geometrico di righe oblique. Varrebbe la pena lavorarci su un pò in post-produzione e ingrandirla.

Il soggetto è comunque fenomenale. Ma collabora per la posa...? Il mio è un istrice, non un gatto: appena mi vede con la reflex gira la testa dall'altra parte... rolleyes.gif

CiauZ

Filippo
gabbro78
QUOTE(Filo_ @ Aug 21 2011, 01:02 AM) *
Bel gattone e belle foto.
La prima, ad occhio, mi pare sovraesposta nelle parti bianche del pelo (poco dettaglio). C'è un buon gioco geometrico di righe oblique. Varrebbe la pena lavorarci su un pò in post-produzione e ingrandirla.

Il soggetto è comunque fenomenale. Ma collabora per la posa...? Il mio è un istrice, non un gatto: appena mi vede con la reflex gira la testa dall'altra parte... rolleyes.gif

CiauZ

Filippo

Grazie Filippo,

Si la prima potrebbe essere da cornice, devo trovare il tempo di lavorarci un pò...
Fortunatamente collabora smile.gif, con tutti i peli che lascia per casa almeno fa da modello... texano.gif
Filo_
QUOTE(gabbro78 @ Aug 22 2011, 09:25 AM) *
Grazie Filippo,

Si la prima potrebbe essere da cornice, devo trovare il tempo di lavorarci un pò...
Fortunatamente collabora smile.gif, con tutti i peli che lascia per casa almeno fa da modello... texano.gif

He_heeee, questo è il mio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 59.7 KB

...SCHERZOOOOOooooo_!!! messicano.gif

CiauZ

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.