Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alutec
Salve a tutti mi occorre un piccolo aiuto. Premesso che parliamo di pulizia sensore ed altro e decantiamo bene o male tutti lo stesso prodotto vorrei acquistare sia il liquido eclipse che i pac pad, mi sono rivolto a vari negozi di fotografia ma alla mia richiesta mi guardano come se arrivassi da un'altra galassia unsure.gif si questa � la solita espressione. Ora abitando in provincia di Roma e lavorando a Roma, poich� non vorrei acquistare su internet, qualcuno sa indirizzarmi da qualche rivenditore a Roma dove poter acquistare questi prodotti? grazie.gif
DiegoParamati
Ma se arrivi con l'alabarda spaziale � ovvio che tiguardino strano!!!!!
Non so dove indirizzarti ma � la prima volta che ti leggo per cui volevo darti il benvenuto.
Diego
brusa69
QUOTE(alutec @ Oct 25 2005, 09:36 PM)
Salve a tutti mi occorre un piccolo aiuto.

A Roma non so, ti lascio comunque due links sicuri:
il Dealer Ufficiale per i prodotti photosol si trova a Milano, altrimenti c'e' l'ottimo micro-tools Europe.

Gi� che ci siamo, in tema di pulizia ti consiglio anche il sito puliziaCCD, la spatola costruita con biro e tessera plastificata e' assolutamente geniale e funziona molto meglio di quella che avevo comperato su micro-tools per utilizzo con pec-pads.
igino
Alutec
prova a: La placa via Nomentana vicino cinema Espero.

ciao
lucaoms
mi accodo anche io per darti il benvenuto....
io comunque mi trovo molto bene con il liquido pulizia lenti della kodak e le omonime cartine (non da arrotolare biggrin.gif ) in carta di riso
ciao
alutec
Ok grazie a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma la Telezzoz ha problemi con l'adsl da un paio di giorni, speriamo che abbiano risolto Fulmine.gif ! Prover� sulla Nomentana poi vi far� sapere. grazie.gif By
Rugantino
A roma non saprei ma a Viterbo ho visto che erano disponibili sia il liquido Eclipse che i Sensor Swab...
saverio78
QUOTE(Rugantino @ Oct 26 2005, 07:33 PM)
A roma non saprei ma a Viterbo ho visto che erano disponibili sia il liquido Eclipse che i Sensor Swab...
*

a Viterbo dove, grazie!
_Lucky_
a Napoli nessuno sa dove ????
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.