Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
simone_chiari
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120 KB
claudioorlando
Mossa. wink.gif
Shaovel
Dipenda da come l'hai scattata hmmm.gif hai usato n tempo di espozione lungo a mano libera e/o un diaframma troppo aperto?
simone_chiari
i dati di scatto non li ricordo è una foto di oltre 3 anni fa.... ora che ci penso dovrei averla fatta col 200 f4 AIS moltiplicato
ciao
Simone
bergat@tiscali.it
QUOTE(simone_chiari @ Aug 21 2011, 09:31 PM) *
i dati di scatto non li ricordo è una foto di oltre 3 anni fa.... ora che ci penso dovrei averla fatta col 200 f4 AIS moltiplicato
ciao
Simone
e ti lamenti che è venuta in quel modo? spero che tu l'abbia scattata a 1/2000 come minimo e poi vai a duplicare un 200 f4? ringrazia iddio che si veda qualcosa
swimm
mossa,altrimenti un qualcosa a fuoco ci sarebbe.ma perchè dopo tre anni?

Franco
simone_chiari
perchè mi sono riuscite fuori solo oggi messicano.gif
ciao
Simone
Filo_
Ciao Simone. A me pare micromossa con scarsa definizione dell'ottica (Non ci sono i dati di scatto). In compenso l'isogramma è troncato in verticale a 199. Forse non volevi bruciare le alte luci ma in questo modo hai dato un bel colpo alla gamma dinamica.
E' una dia passata a scanner??

CiauZ

Filippo
simone_chiari
QUOTE(Filo_ @ Aug 22 2011, 01:32 AM) *
Ciao Simone. A me pare micromossa con scarsa definizione dell'ottica (Non ci sono i dati di scatto). In compenso l'isogramma è troncato in verticale a 199. Forse non volevi bruciare le alte luci ma in questo modo hai dato un bel colpo alla gamma dinamica.
E' una dia passata a scanner??

CiauZ

Filippo

si è una scansione moooolto casereccia
Ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.