Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
stefydp
Ciao a tutti, sono Stefania, ho acquistato circa un anno fa la mia Nikon D3000 perchè da sempre amante delle foto e della fotografia in genere.... totalmente "digiuna" di qualsiasi regola, tecnica e teoria ho iniziato a fare foto in maniera "primordiale" sperando di poter frequentare un corso almeno base o comunque di imparare "sul campo"... un pò ci sono riuscita (leggendo libretti di istruzioni, libri e scoprendo anche sbagliando nuove cose), ma c'è ancora molta strada da fare... so per certo che con voi imparerò molte cose e spero di migliorare sempre più nell'arte del mio cuore.... rolleyes.gif
Moua
Benvenuta su questo forum che da a chi si avvicina alla fotografia un supporto notevole.

Ciao
Attilio
stefydp
Grazie mille Attilio... biggrin.gif ...prima cosa da fare è però cominciare a capire come funziona il forum.... blink.gif ...ho iniziato già con vari errori... ma ce la posso fare! wink.gif
Mauro Va
Ciao e benvenuta nel forum Stefania, certo che ce la puoi fare smile.gif
Quitrovi il club della tua macchina, ti consiglio di freguentarlo.
Ciao Mauro
rockyou
Ciao, benvenuta!
stefydp
Grazie Mauro, anche per la dritta e grazie rockyou! biggrin.gif
raffer
Benvenuta tra di noi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
stefydp
grazieeee!! che bellissimo pensiero.... laugh.gif
bat21
Benvenuta!
marce956
Sul forum troverai un sacco di cose interessanti ...Benvenuta!
ppaolo22
Benvenuta nel forum Stefania.
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community

IPB Immagine
stefydp
...grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i fiorellini annessi.... tongue.gif wink.gif biggrin.gif
Mauro Va
Scusa Stefania, mi ero scordato dei fiori.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.6 KB

Ciao Mauro
stefydp
...ragazzi, questa accoglienza me gusta mucho!!! smile.gif ...che gentili che siete... grazie.gif
Primo.
Benvenuta fra noi Stefania! Un piccolo omaggio per te:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560 KB

stefydp
...che gentleman che trovo qui! smile.gif ..bellissimi i fiori e splendida l'accoglienza..... p.s.:le foto sono incantevoli..
cere86
Benvenuta nel forum... wink.gif
stefydp
Thank you! tongue.gif
vinc48
Ciao Stefania - benvenuta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.7 KB

Vincenzo
enzo7577
Ciao benvenuta
vvtyise@tin.it
benvenuta!
Filo_
Benvenuta e buona lettura. Frequenta anche un circolo fotografico (spero ce ne siano nella tua città): è un momento socializzante e di grande impatto.

Non metto fiori; quelli li metto quando farai il compleanno_!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB (scattata in Austria)

CiauZ

Filippo
stefydp
...grazie x la splendida rosa rossa e per il "welcome" originale... siete troppo carini!!! laugh.gif
..mi documenterò circa il circolo fotografico, ma ahimè, non credo ci siano.... unsure.gif
cmq grazie ancora!!! grazie.gif
alcarbo
Ciao
monteoro
Ben venuta anche da parte mia Stefania
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 211.7 KB

Franco
stefydp
...che meraviglia assoluta il tuo fiore Franco..... grazie ancora! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.