Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alessandro Raffaeli
Qualcuno mi sa dire se è arrivata la versione in italiano o se c'è la ptch ITA per la versione inglese???
deeago
QUOTE(raffaeli @ Oct 26 2005, 07:54 AM)
Qualcuno mi sa dire se è arrivata la versione in italiano o se c'è la ptch ITA per la versione inglese???
*

Direi proprio di sì, la versione in italiano di Photoshop CS2 (PS9 per intenderci) è disponibile da qualche mese.
Ciao
morgan
QUOTE(deeago @ Oct 26 2005, 09:02 AM)
Direi proprio di sì, la versione in italiano di Photoshop CS2 (PS9 per intenderci) è disponibile da qualche mese.
Ciao
*

Ho avuto modo di testarlo sulla stessa macchina dove avevo installato la versione CS...è abbastanza più lento di quest'ultima!!! mad.gif mad.gif

Franco
Alessandro Raffaeli
Grazie Franco........ho la ver in inglese ma con tutti i termini tecnici e' dura!
fenderu
QUOTE(morgan @ Oct 26 2005, 09:34 AM)
Ho avuto modo di testarlo sulla stessa macchina dove avevo installato la versione CS...è abbastanza più lento di quest'ultima!!! mad.gif  mad.gif

Franco
*

quoto....è più lento...ergo...alla prossima formattazione rimetto CS1 (PS8);

davidegraphicart
Non posso che quotare Franco, ho provato la demo e sono andato ad un seminario, dove ho incontrato casualmente anche Fabio (kurz), nel quale spiegavano le nuove potenzialità di questa versione. Sicuramente è un software che "piega" letteralmente le macchine vecchie o con poca ram sulle quali è installato. Tra l'altro ha avuto qualche problemino anche il Powerbook del relatore... biggrin.gif che si è piantato letteralmente andando in crash, cosa molto strana per un Mac.
Trovo interessantissima la nuova modalità di browser per le immagini (Adobe Bridge), che si tratta di un vero e proprio programma a parte, che consente di fare tante piccole cosette sfiziose senza metter mano al software di ritocco.
Un saluto, Davide.
@chie
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 26 2005, 04:12 PM)
Non posso che quotare Franco, ho provato la demo e sono andato ad un seminario, dove ho incontrato casualmente anche Fabio (kurz), nel quale spiegavano le nuove potenzialità di questa versione. Sicuramente è un software che "piega" letteralmente le macchine vecchie o con poca ram sulle quali è installato. Tra l'altro ha avuto qualche problemino anche il Powerbook del relatore...  biggrin.gif che si è piantato letteralmente andando in crash, cosa molto strana per un Mac.
Trovo interessantissima la nuova modalità di browser per le immagini (Adobe Bridge), che si tratta di un vero e proprio programma a parte, che consente di fare tante piccole cosette sfiziose senza metter mano al software di ritocco.
Un saluto, Davide.
*

ohmy.gif non è che per caso hai i riferimenti di quel relatore???
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Giardini, il Macerrorfreesostenitore ad oltranza!!!
wink.gif
Comunque sulle nuove versioni è prevedibile qualche problema, le prossime patch risolveranno il tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.