Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sanvi
Se qualcuno possiede lo scanner epson 4870 mi pu� dire che risultati ha ottenuto?
vorrei comprarlo per scansire le dia formato 6x4,5 . Il Nikon 8000/9000 costa troppo.
grazie
Francoval
Non credo che sia ancora in commercio. Per il 6x4,5 vai tranquillo, quello arriva fino al 9x12. Coster� intorno ai 600 euro
mauriziomiao
io ho il 3200 pero' credo che se vuoi avere il meglio siano da preferire gli scanner nikon che sono in ogni caso piu' precisi
Francoval
QUOTE (mauriziomiao@tiscali.it @ Mar 21 2004, 11:36 PM)
io ho il 3200 pero' credo che se vuoi avere il meglio siano da preferire gli scanner nikon che sono in ogni caso piu' precisi

Pienamente d'accordo. Peccato che lo scanner Nikon che copra il formato necessario al nostro amico, il LS-9000 Supercoolscan ED, con garanzia Nital non si trovi a meno di 2700 bajocchi. Quattro milioni di pi�, pari al 450%, non sono mica noccioline, eh? Se poi tu te lo puoi permettere, beato te! Io no.
Ciau
rolleyes.gif
mauriziomiao
be' no non li spenderei anche perch� sto usando solo digitale quindi in realta' non mi serve solo che alcune volte ho usato appunto lo scanner piano e non mi � piaciuto molto tutto il sistema
insomma era tutto lento e macchinoso almeno per me e quindi ho mollato li'
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.