Come da titolo, stamani la mia bimba ( D90 ) � partita, destinazione LTR Service.
La notte di ferragosto stavo facendo delle foto in una disco quando inquadrando due ragazze mi accorgo che nel mirino mi lampeggia la scritta " err " guardo sul dispaly superiore e anche l� lampeggia la stessa scritta, provo a modificare tempi e diaframma ma non risponde, spengo e riaccendo e tutto funziona, inquadro, scatto e ricompare la scritta lampeggiante.
Spengo l'SB900 e lo tolgo dalla slitta, riaccendo, scatto, di nuovo la scritta.
spengo tolgo l'obbiettivo, lo rimetto, riaccendo scatto di nuovo la scritta.
le foto venivano registrare sulla memory ma su 10 foto 6/7 erano da scartare perch� sovraesposte o fuori fuoco, cambio anche la memory ma nulla da fare l'odiosa scritta compare sempre.
La serata volgeva alla fine spengo tutto e torno a casa.
Consulto il manuale ma niente speigazione all'errore, dice soltanto : " malfunzionamento della fotocamera " come soluzione d� : " rilasciate l'otturatore. Se l'errore persiste rivolgetevi ad un centro assistenza nikon. "
Settimana di ferie per il negozio dove l'ho acquistata, torno stamani con fotocamera e garanzia ( valida fino a Settembre 2013 ) e lascio la bimba da lui che la spediva subito in assistenza :-( .
Mi ha detto che se tutto v� bene che non ci sono grossi problemi in una 15ina di giorni dovrebbe tornare... speriamo bene ...
E' successo a qualcun altro questo tipo di errore con la D90 ? ho cercato nel forum ma di D90 non ho trovato nulla .