Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
enzo7577
Salve,qualcuno mi sa dire perch� ho l'avatar o il simbolo verde di registrazione come utente no giallo come Nikonista, visto che ho registrato una d7000 obiettivo ed una p300..... Qualcuno mi sa rispondere?

Un saluto a tutti Enzo
Mauro Va
Ciao Enzo, non ti preoccupare, il sistema a volte lo fa � successo anche ad altri, vedrai che in breve tempo tutto si aggiuster�.
Se continuer� il tuo stato di User, puoi contattare lo Staff, in alto a destra, in rosso.
Per avere risposte pi� celeri a questi quesiti ti consiglio di postare nella sezione HELP.

Ciao Mauro
bat21
QUOTE(enzo7577 @ Aug 23 2011, 12:45 AM) *
Salve,qualcuno mi sa dire perch� ho l'avatar o il simbolo verde di registrazione come utente no giallo come Nikonista, visto che ho registrato una d7000 obiettivo ed una p300..... Qualcuno mi sa rispondere?

Un saluto a tutti Enzo

Io ti consiglierei di contattare subito lo staff via mail. Sono rapidi e gentili!
alcarbo
Non so se lo Staff pu� aiutarti.
Forse � meglio chiamare LTR a Torino

011 814488
meglio 199.124172
enzo7577
QUOTE(Mauro Va @ Aug 23 2011, 01:09 AM) *
Ciao Enzo, non ti preoccupare, il sistema a volte lo fa � successo anche ad altri, vedrai che in breve tempo tutto si aggiuster�.
Se continuer� il tuo stato di User, puoi contattare lo Staff, in alto a destra, in rosso.
Per avere risposte pi� celeri a questi quesiti ti consiglio di postare nella sezione HELP.

Ciao Mauro

GRAZIE MAURO ASPETTERO' QUALCHE GIORNO ANCORA E POI CONTATTO LO STAFF ... CIAO Enzo
Maurizio Rossi
Far� controllare il tuo account nonch� la registrazione dei prodotti,
nel frattempo ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.

Welcome A.---Help
Maurizio Rossi
Account sistemato Pollice.gif
enzo7577
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 29 2011, 11:20 AM) *
Account sistemato Pollice.gif

Grazie .... Tutto ok
grazie.gif
paperomascherato
Tutto bene quel che finisce bene! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.