Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianocalvi
C&C grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.7 KB
debello
Non sono nella condizione di giudicare..........per� c'� qualcosa che mi disturba, non so cosa sia, ma a guardarla non � una brutta foto, ti ripeto mi da la sensazione che ci sia qualche elemento di disturbo, specialmente quella cosa fuori fuoco in basso a destra.

Per� il fatto che sia fastidiosa, pu� non essere uno svantaggio in quanto vuol dire che comunque trasmette un emozione.
cristianocalvi
QUOTE(debello @ Aug 23 2011, 02:56 PM) *
Non sono nella condizione di giudicare..........per� c'� qualcosa che mi disturba, non so cosa sia, ma a guardarla non � una brutta foto, ti ripeto mi da la sensazione che ci sia qualche elemento di disturbo, specialmente quella cosa fuori fuoco in basso a destra.
Per� il fatto che sia fastidiosa, pu� non essere uno svantaggio in quanto vuol dire che comunque trasmette un emozione.

In effetti c'� parecchio rumore ma per come la vedo io fa da cornice al viso della ragazza che sorride.
Ovviamente non � un ottimo scatto, forse neppure buono smile.gif, me lo vedo cos�.
Capisco comunque che tutte quelle persone sfuocate creino parecchio fastidio.

grazie.gif per il passaggio

Cristiano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.