Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
beppe62
Sto cercando Nikon Capture nei vari negozi di Milano, ma sembra che Nital non lo consegni. mad.gif

Come si fa ad averlo??? dry.gif

C'è qualcuno che sa darmi un consiglio?

Beppe
andreafoschi
ciao,

putroppo nital e' un po' "avara" con capture...
l'unica soluzione e' mettersi l'anima in pace ed aspettare

andrea
stcont
QUOTE(beppe62 @ Oct 26 2005, 07:11 PM)
Sto cercando Nikon Capture nei vari negozi di Milano, ma sembra che Nital non lo consegni. mad.gif 

Come si fa ad averlo??? dry.gif

C'è qualcuno che sa darmi un consiglio?

Beppe
*

A Bologna l'ho trovato al volo, al 1° tentativo !!!

stefano
maxter
Anche io non ho avuto problemi, sempre a Bologna. Nei negozi dell'elenco Nikon riportato in questo sito si ordina come le macchine fotografiche, obiettivi, flash, altri accessori....in effetti trovarlo subito è una fortuna (a me è sfuggito di un giorno), ma poi ordinandolo, anche se c'è un pò da aspettare (per me tre settimane), arriva.
laciodrom
io oramai parecchio temppo fa ho aspettato dei mesi ma alla fine ce l'ho fatta.....

cmq dai un'occhiata qui , questo post ti aiuterà sicuramente a trovarlo e ad abbreviare i tempi.
ciao wink.gif
MIRRO
E' una cosa veramente scandalosa che al giorno d'oggi debbano esserci questi problemi... e come ho detto in un'altro post, ci si lamenta della pirateria... questo significa favorirla! Cosa costerebbe potere acquistare online un codice di licenza???
Comunque ci sono anche delle ottime alternative, e anche meno care (anche freeware).
Rimango comunque dell'idea che fare pagare a parte un software di gestione di file raw, che ritengo assolutamente fondamentale, è una grandissima sciocchezza.
Se poi dobbiamo anche diventare matti per trovarlo...
E quanto costa!! Perchè non fare pagare la macchina 10 o 20 euro in piu' e includerlo nel pacchetto??
Mah... discorso vecchio...
laciodrom
QUOTE(MIRRO @ Oct 28 2005, 12:23 PM)
E' una cosa veramente scandalosa che al giorno d'oggi debbano esserci questi problemi... e come ho detto in un'altro post, ci si lamenta della pirateria... questo significa favorirla! Cosa costerebbe potere acquistare online un codice di licenza???
Comunque ci sono anche delle ottime alternative, e anche meno care (anche freeware).
Rimango comunque dell'idea che fare pagare a parte un software di gestione di file raw, che ritengo assolutamente fondamentale, è una grandissima sciocchezza.
Se poi dobbiamo anche diventare matti per trovarlo...
E quanto costa!! Perchè non fare pagare la macchina 10 o 20 euro in piu' e includerlo nel pacchetto??
Mah... discorso vecchio...
*

anche se è un argomento vecchio devo dire che penso esattamente la stessa cosa, parola per parola!
carloesse
Non lo sò..........forse ha ragione una parte o l'altra ma io con una semplice mail l'ho trovato(a Bologna)al primo colpo.Domani mi viene già spedito. wink.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.