Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Carotenuto
allora dopo aver fatto alcuni giri per i negozio aperti di Roma..il miglior prezzo per una stampa di 1.5mt � stato di 230�!!! ma � normale o il caldo ha dato alla testa a tutti quanti?

la foto che vorrei stampare � questa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1023 KB

se qualcuno conosce pi� o meno i prezzi su carta normale,e magari un buon lab a Roma...non si faccia indietro! hahaha
occhio70
QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 27 2011, 02:05 AM) *
allora dopo aver fatto alcuni giri per i negozio aperti di Roma..il miglior prezzo per una stampa di 1.5mt � stato di 230�!!! ma � normale o il caldo ha dato alla testa a tutti quanti?

Ingrandimento full detail : 1023 KB

se qualcuno conosce pi� o meno i prezzi su carta normale,e magari un buon lab a Roma...non si faccia indietro! hahaha

anch'io devo stampare una foto di circa 2 metri di lunghezza ed ho trovato questo sito con prezzi abbordabili http://www.posterxxl.it/pagina-iniziale.
Sono un p� incerto.....fammi sapere
Valejola
QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 27 2011, 02:05 AM) *

Ingrandimento full detail : 1023 KB

Non me ne intendo di stampe e procedimenti vari...ma hai provato a chiedere a qualche litografia?
Un mio amico ne ha una e dice che i colori li paga a passate per pagina, quindi fare una foto o farne 100, se ci stanno in una pagina a lui gli costa uguale.
Quindi credo che un minimo di differenza rispetto a negozi tradizionali di stampe ci sia.
Marco Carotenuto
cosa avete ripescato biggrin.gif

la foto l'ho fatta stampare da un LAB sotto casa,su tela,ed � venuta benissimo!107� per 2mt e 40cm compreso il telaio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here