Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Sto per passare dalla D100 alla D2X e vorrei chiedere a chi ha quest'ultima se ha sperimentato problemi a gestire i file con la D2X e computers di due anni fa. Non vorrei infatti trovarmi impantanato.
Il mio computer � un Pentium 4 2.8 GHZ con 1GB di memoria ram.
Potrei avere problemi?
Ciao e grazie:
Enzo
padrino
processore e ram vanno bene (meglio se raddoppi la ram)... Poi bisogna vedere hard disk e scheda video... Cmq, come punto di partenza � ottima!!!
benzo@baradelenzo.com
Scheda grafica GeForce FX5200
Bus AGP 4x
memoria interna 256 mb
HD do 80 pi� uno da 200.
Va bene?
ciao Enzo
@ssembl@tore
Il problema e' soltanto nella ram meglio se raddoppi a 2GB,per il resto sei a posto.
padrino
Secondo me, gi� ora viaggerai bene, ma se farai un upgrade della ram, andrai ancora meglio... Per quanto riguarda gli hard disk, credo siano di ultima generazione.. La differenza, cmq, si vede anche li!!!
andreotto
Ciao Islandmedano personalmente aumenterei la ram di sicuro poi prevedi nel futuro di acquistare un hard disk portatile per archiviare i file
Buone foto a tutti andreotto
benzo@baradelenzo.com
L'hard disk da 80 gb ha due anni, quello da 200 4 mesi in pi� ho un hard disk portatile da 60 gb della Iomega ed ha un anno e mezzo. quindi in base a quello che mi dite sarei a posto, eventualmente radoppiare la ram.
Bene, la cosa mi da pace.
Ciao e grazie per i consigli.
Enzo
maxturrini
Il mio PC: PC.gif

P4 2,4 Ghz
1 Giga ram
2 HD da 40 Gbyte in configurazione mirror
1 Scheda FX 5600 128 Mb.

Fila come il vento ma dipende anche dalla bont� di ogni singolo componente.

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.